E fin'ora vi lamentavate di FFXII(che io considero un capolavoro indiscusso)adesso voglio proprio vedere cosa dite, io l' ho comprato su ebay all'uscita al dayone e direttamente da akihabara mi è arrivato 1 settimana e mezzo fa(alla faccia del ritardo) be...PSM gli ha dato 6....io manco quello gli davo, non è un J-RPG e manco un GDR. IN parole povere è solo grafica e combattimenti. Il gioco è su binari(completamente) non si può mai tornare indietro, non esiste sviluppo del personaggio assenza di livelli d'esperienza,nessun mercante,niente subquest,solo trama principale, su 3 ore di gioco mi sono sorbito 2 ore di filmato e 1 ora di combattimenti e combattimenti,personaggi cretini copie di altri dal7-8-10,intorno a 35 ore ho finito il gioco(e per finito intendo completamente:non cera assolutamente nulla da fare se non risfidare il boss finale) e ho lanciato in aria molte parole profane in svariate lingue compresa quella di gioco. Se volete fare dei DLC va bene ma io non li prenderò,ammeno che in questo DLC non mi ridanno l'ultima fantasia,quella del mondo vastissimo da esplorare che ho amato nel XII, dei pg vivi, e di una trama che non sia una storiella d'amore alla 3 metri sopra il cielo,perchè tanti di voi quando uscì FFVII erano pupi e per voi la trama del gioco era beautiful. Bene se volete uno sceneggiato da film di serie Z avete il vostro gioco,senno riprendetevi il XII e vedetelo sotto una visione matura. quella è stata la vera ultima fantasia.
OMG... avevo ancora una speranza su questo gioco e tu me lai distrutta del tutto XD... comunque lo prendero il day one... e visto che credo a quello che hai scritto appena lo finiro lo metto sullo scaffale e Bye Bye ci si vede al prossimo...
OMG... avevo ancora una speranza su questo gioco e tu me lai distrutta del tutto XD... comunque lo prendero il day one... e visto che credo a quello che hai scritto appena lo finiro lo metto sullo scaffale e Bye Bye ci si vede al prossimo...
Comment