Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova recensione per FFXIII da GamesMaster

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuova recensione per FFXIII da GamesMaster

"Quando lo stile regna sulla sostanza", sottolinea

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

peccato perche speravo fosse un buon titolo come gli altri... vabbè prima di giudicarlo aspettiamo una recensione di gamesurf
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
      peccato perche speravo fosse un buon titolo come gli altri... vabbè prima di giudicarlo aspettiamo una recensione di gamesurf
      quotone, nel frattempo mi godo ff 3 sul ds di mio fratello

Comment

cioè.... se lo si conclude in quel tempo è scandaloso! cioè ci vuole di più per tutti gli altri ff!!(tenendo presente che non si è seguita l'iter di livellaggio dei personaggi)

sigpic

Comment

"poca sostanza"..square perde colpi
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Beh 81 non è male dai...
            La situazione di ffxiii mi ricordda quella di kof xii, anzi tutta la storia dei ff è comparabile a quella dei kof.
            I primi episodi sono belli, quelli di mezzo sono bellissimi(ff6,ff7,kof97,kof98), e gli ultimi bruttini, aquisizione/fusione da parte di un' altra sh(square enix, snk playmore) ed ora il problematico passaggio all' alta definizione...
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

81 non è male per un qualsiasi gioco, non per final fantasy da cui uno si aspetta il massimo.

Comment

Come scrissi nel precedente topic, io ho ordinato la region-free, per giocarci e per provarlo con mano. Questo voto è anche fin troppo alto..........è vero la grafica vi fa scendere la bava alla bocca, il battle-system è molto ben fatto ma se togliete queste due cose...beh non rimane niente, veramente nient'altro. é vero, una grande software-house deve avere il coraggio di innovare i propri capolavori, ma se innovazione significa eliminare TUTTO quello che io e voi avete sicuramente amato di ogni final fantasy, per far posto ad un comparto tecnico sbalorditivo e una sequela di battaglie infinite in altri altrettanto infiniti dungeon, intervallati da qualche filmato, per poi riprendere con altri dungeon e battaglie, beh allora preferisco che non si rinnovi nulla. Se come me giudicate un gioco non solo in base alla grafica, ma anche alla sostanza, allora non considerate questo titolo, che da oggi in poi chiamerò THE FINAL OF THE FANTASY, il finale della fantasia

Comment

se aspettate un secondo vi riposto la mia micro recensione in quanto ho finito il gioco anchio e ne ho parlato nella sezione DLC...copia e incolla e arriva. e ad essere sincero mi discosto completamente dal voto che ha ricevuto.

Comment

E fin'ora vi lamentavate di FFXII(che io considero un capolavoro indiscusso)adesso voglio proprio vedere cosa dite, io l' ho comprato su ebay all'uscita al dayone e direttamente da akihabara mi è arrivato 1 settimana e mezzo fa(alla faccia del ritardo) be...PSM gli ha dato 6....io manco quello gli davo, non è un J-RPG e manco un GDR. IN parole povere è solo grafica e combattimenti. Il gioco è su binari(completamente) non si può mai tornare indietro, non esiste sviluppo del personaggio assenza di livelli d'esperienza,nessun mercante,niente subquest,solo trama principale, su 3 ore di gioco mi sono sorbito 2 ore di filmato e 1 ora di combattimenti e combattimenti,personaggi cretini copie di altri dal7-8-10,intorno a 35 ore ho finito il gioco(e per finito intendo completamente:non cera assolutamente nulla da fare se non risfidare il boss finale) e ho lanciato in aria molte parole profane in svariate lingue compresa quella di gioco. Se volete fare dei DLC va bene ma io non li prenderò,ammeno che in questo DLC non mi ridanno l'ultima fantasia,quella del mondo vastissimo da esplorare che ho amato nel XII, dei pg vivi, e di una trama che non sia una storiella d'amore alla 3 metri sopra il cielo,perchè tanti di voi quando uscì FFVII erano pupi e per voi la trama del gioco era beautiful. Bene se volete uno sceneggiato da film di serie Z avete il vostro gioco,senno riprendetevi il XII e vedetelo sotto una visione matura. quella è stata la vera ultima fantasia.

Comment

E fin'ora vi lamentavate di FFXII(che io considero un capolavoro indiscusso)adesso voglio proprio vedere cosa dite, io l' ho comprato su ebay all'uscita al dayone e direttamente da akihabara mi è arrivato 1 settimana e mezzo fa(alla faccia del ritardo) be...PSM gli ha dato 6....io manco quello gli davo, non è un J-RPG e manco un GDR. IN parole povere è solo grafica e combattimenti. Il gioco è su binari(completamente) non si può mai tornare indietro, non esiste sviluppo del personaggio assenza di livelli d'esperienza,nessun mercante,niente subquest,solo trama principale, su 3 ore di gioco mi sono sorbito 2 ore di filmato e 1 ora di combattimenti e combattimenti,personaggi cretini copie di altri dal7-8-10,intorno a 35 ore ho finito il gioco(e per finito intendo completamente:non cera assolutamente nulla da fare se non risfidare il boss finale) e ho lanciato in aria molte parole profane in svariate lingue compresa quella di gioco. Se volete fare dei DLC va bene ma io non li prenderò,ammeno che in questo DLC non mi ridanno l'ultima fantasia,quella del mondo vastissimo da esplorare che ho amato nel XII, dei pg vivi, e di una trama che non sia una storiella d'amore alla 3 metri sopra il cielo,perchè tanti di voi quando uscì FFVII erano pupi e per voi la trama del gioco era beautiful. Bene se volete uno sceneggiato da film di serie Z avete il vostro gioco,senno riprendetevi il XII e vedetelo sotto una visione matura. quella è stata la vera ultima fantasia.  

QUOTONOSSIMO siza, anche io ci ho giocato, anche io ho letto la recensione di psm, anche io sono d'accordo con te........anni di attesa e speranze sfumati in 20 ore di gioco(si non l'ho nemmeno finito).....e sai che ho fatto quando l'ho riposto definitivamente sullo scaffale?ho messo final fantasy VII scaricato dal PSN.......

Comment

Ehm...concordo con Prussia...il miglior recensore siamo noi stessi.Ehm...Siza? Credevo di essere l'unico eretico e "ender" ad adorare FFXII O_o
                        Per Siza:
                        Visto che hai amato FFXII...credo che quello che dici in merito al XIII sia vero. Lo comprerò ugualmente perchè la trama sembra interessante, ehm...farò finta di godermi un film che dura 40 ore...;D

Comment

Bene.Cioe',peccato.Ho sempre sperato in qualcosa di totalmente diverso e una cosa del genere proprio non mi interessa.Intanto vorra' dire che colmero' il vuoto con Mass effect I e II.Tra qualche mese forse lo prendero' per pochi euro,giusto per godermi qualche bel panorama e qualche bel filmato.Piu' di 30 euro proprio non ce li spendo per un gioco del genere.

Comment

Come volevasi dimostrare, l'apoteosi del fallimento della saga.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

Ci potrebbe essere il colpo di grazia con FF VIII-2

Comment

Working...
                              X