Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova recensione per FFXIII da GamesMaster

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma infatti sono ben cosciente che PSM dia voti soprattutto in base al'hype e al nome. E' per questo che un FF è assuro che prenda 6 (se facesse schifo avrebbe comunque dovuto prendere 8 perchè si chiama FF), quindi come dice Dargil o è una schifezza immane o hanno fatto un caxxata quelli di PSM.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      scusate l'ot ma non sono sicuro che tu abbia capito l'antifona. smettila di farti dei fake o il tuo ban principale si allungerà sino a diventare permanente. grazie.
      cosa? ma cos'è questa caccia alle streghe?

Comment

non puoi venire qua a trollare(a meno che non ti chiami dargil) e a farti 2 fake per darti ragione credendo che siamo una massa di megeri, almeno non in questo sito

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          non puoi venire qua a trollare(a meno che non ti chiami dargil) e a farti 2 fake per darti ragione credendo che siamo una massa di megeri, almeno non in questo sito

scusate ma in questo forum siete una massa di ebbeti o cosa? mi sono arrivate mail su mail di insulti da vari membri e io manco capisco il perchè avevo un vecchio account tanto tempo fa ero ichigo90 poi ho perso la password e ho dovuto creare questo account nuovo mi spiegate che cavolo succede? ricevo pure minacce dal moderatore adesso che mi dice che ho un account fake e che me lo banna? bene se volete un solo account che mi venga data la password qui perchè non ho più il veccio contatto msn ma perfavore finitela.

Comment

io in realtà mi riferivo a siza(un altro utente che si è fatto un fake per....ridicola storia) se sei un altro scusa

Comment

io in realtà mi riferivo a siza(un altro utente che si è fatto un fake per....ridicola storia) se sei un altro scusa
              a bene alemeno uno.

Comment

Ho letto oggi la recensione di PSM e sembra che di questo gioco si possano salvare solo i combattimenti (oltre alla grafica vabb&#232...
                greatfede

Comment

ma si che è siza.
                  è talmente sveglio che non ha nemmeno capito che iscriversi con mail identiche e ip uguali lo fa sgamare.
                  detto questo, visto che lo avevo avvisato, raddoppia il ban del suo account principale.
                  ora però se è possibile continuiamo sull'argomento del topic
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

scusa el fundo, sono un idiota a fidarmi

Comment

Working...
                    X