Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mass Effect 2 aiuterà le vendite di X360, secondo BioWare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggioperchè le vendite di 360 sono in crisi?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiodove c'è scritta una cosa simile?
Comment
-
Originariamente Scritto da siza Visualizza Messaggioè solo riferito al fatto che PS3 ha venduto molto di più di Xbox a natale e vogliono recuperare sulle vendite cmq adesso le due console dovrebbero essere in quasi parità.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioBoh, almeno qui in Italia, a dire la verità, non penso; lo vedo come un gioco abbastanza di nicchia à_à
Spero riuscire ancora a trovare una collector's editionsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioBoh, almeno qui in Italia, a dire la verità, non penso; lo vedo come un gioco abbastanza di nicchia à_à
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioOk dire che in Italia non se ne sente parlare tantissimo, ma definirlo un gioco abbastanza da nicchia mi sembra dire una cavolata, guarda il caso tutte le recensioni che ho sentito riguardante a questo gioco( italiane e non) hanno preso sopra il 9 e anche qui su gamesurf si prendere il suo 9 se non di più!
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioOk dire che in Italia non se ne sente parlare tantissimo, ma definirlo un gioco abbastanza da nicchia mi sembra dire una cavolata, guarda il caso tutte le recensioni che ho sentito riguardante a questo gioco( italiane e non) hanno preso sopra il 9 e anche qui su gamesurf si prendere il suo 9 se non di più!
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
Comment