Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass Effect 2 aiuterà le vendite di X360, secondo BioWare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mass Effect 2 aiuterà le vendite di X360, secondo BioWare

Muzyka ai microfoni

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Molto probabile
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

bè bioware non sono mica tra i primi ad arrivare. comunque è sempre la stessa storia: tutta pubblicità.

Comment

perchè le vendite di 360 sono in crisi?

Comment

Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggio
          perchè le vendite di 360 sono in crisi?
          dove c'è scritta una cosa simile?
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            dove c'è scritta una cosa simile?
            è solo riferito al fatto che PS3 ha venduto molto di più di Xbox a natale e vogliono recuperare sulle vendite cmq adesso le due console dovrebbero essere in quasi parità.

Comment

Originariamente Scritto da siza Visualizza Messaggio
              è solo riferito al fatto che PS3 ha venduto molto di più di Xbox a natale e vogliono recuperare sulle vendite cmq adesso le due console dovrebbero essere in quasi parità.
              Non so chi abbia venduto cosa, i dati di vendita generali ed io abbiamo litigato da piccoli, mi riferivo semplicemente al fatto che bioware non ha parlato di situazione 360 in crisi, ma di situazione "ulteriormente da migliorare".
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Boh, almeno qui in Italia, a dire la verità, non penso; lo vedo come un gioco abbastanza di nicchia à_à

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                  Boh, almeno qui in Italia, a dire la verità, non penso; lo vedo come un gioco abbastanza di nicchia à_à
                  Già, non se ne sente parlare molto in giro, ma a parte questo, domani sarà mio *.*
                  Spero riuscire ancora a trovare una collector's edition
                  sigpic

Comment

Ok dire che in Italia non se ne sente parlare tantissimo, ma definirlo un gioco abbastanza da nicchia mi sembra dire una cavolata, guarda il caso tutte le recensioni che ho sentito riguardante a questo gioco( italiane e non) hanno preso sopra il 9 e anche qui su gamesurf si prendere il suo 9 se non di più!

Comment

eh già, i GDR, questi sconosciuti XD scherzi a parte: uno che decide se prendere una console piuttosto che un'altra presterà sicuramente attenzione alle esclusive..personalmente io consiglierei l'acquisto di una 360 per Mass Effect piuttosto che per Halo3, giusto per fare un esempio..vedremo se questo secondo capitolo riuscirà ad aiutare l'hardware

Comment

Quanto vorrei questo gioco. >_<

Comment

Tanto per dire io ho comprato l'xbox a novembre in attesa di mass2

Comment

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
                            Ok dire che in Italia non se ne sente parlare tantissimo, ma definirlo un gioco abbastanza da nicchia mi sembra dire una cavolata, guarda il caso tutte le recensioni che ho sentito riguardante a questo gioco( italiane e non) hanno preso sopra il 9 e anche qui su gamesurf si prendere il suo 9 se non di più!
                            Ma infatti mi riferivo esclusivamente all'Italia. Trovo che fuori da ambienti ludici è un titolo che fa parlare poco di sé, nonostante il suo valore

Comment

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
                              Secondo me nicchia non vuol dire se un gioco è andato bene nelle recensioni o se è bello o no... ce ne sono di giochi molto meritevoli ma che non sono particolarmente conosciuti!

Originariamente Scritto da Ryusuke
                              Originariamente Scritto da Roscio360
                              mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                              no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Working...
                              X