Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass Effect 2 aiuterà le vendite di X360, secondo BioWare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

hanno ragione a dire che spingera' le vendite di 360, io stesso sono abbastanza tentato

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
      Ok dire che in Italia non se ne sente parlare tantissimo, ma definirlo un gioco abbastanza da nicchia mi sembra dire una cavolata, guarda il caso tutte le recensioni che ho sentito riguardante a questo gioco( italiane e non) hanno preso sopra il 9 e anche qui su gamesurf si prendere il suo 9 se non di più!
      Non vorrei essere OT, ma la recensione quando arriva? La stiamo aspettando tutti con trepidazione! ormai manca solo Gamesurf!

Comment

Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggio
        Non vorrei essere OT, ma la recensione quando arriva? La stiamo aspettando tutti con trepidazione! ormai manca solo Gamesurf!
        Ciao ti parlo da diretto interessato: so che certi titoli si vorrebbero leggere subito, ma è un gioco talmente grande e sfaccettato che non vogliamo rischiare di esserci fatti scappare un solo suo lato prima di pubblicare la recensione. Insomma, per i lettori si tratta di aprire il portafogli e spendere i canonici "70 euri", quindi siamo dell'idea che sia meglio prendersi un po' di tempo e essere sicuri
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          Ciao ti parlo da diretto interessato: so che certi titoli si vorrebbero leggere subito, ma è un gioco talmente grande e sfaccettato che non vogliamo rischiare di esserci fatti scappare un solo suo lato prima di pubblicare la recensione. Insomma, per i lettori si tratta di aprire il portafogli e spendere i canonici "70 euri", quindi siamo dell'idea che sia meglio prendersi un po' di tempo e essere sicuri
          Ti ringrazio molto per la risposta!Ciò che dici, mi sembra più che giusto. Attendiamo friggendo sui classici carboni ardenti.
          p.s. non voglio fare alcuna pubblicità, ma data la crescente quantità di ottimi titoli (ultimamente ci sono una valanga di uscite e non so nemmeno quando riuscirò a giocarle!) e il costo degli stessi, colgo l'occasione per ribadire che esistono molti siti di ecommerce seri, situati in UK e che spediscono in italia, dove è possibile trovare giochi nuovi, sia già usciti che in preorder, disponibili tra i 35 e i 45 euro. Insomma: è possibile comprare più giochi spendendo meno, basta non accontentarsi del negozio sotto casa!

Comment

Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggio
            Ti ringrazio molto per la risposta!Ciò che dici, mi sembra più che giusto. Attendiamo friggendo sui classici carboni ardenti. p.s. non voglio fare alcuna pubblicità, ma data la crescente quantità di ottimi titoli (ultimamente ci sono una valanga di uscite e non so nemmeno quando riuscirò a giocarle!) e il costo degli stessi, colgo l'occasione per ribadire che esistono molti siti di ecommerce seri, situati in UK e che spediscono in italia, dove è possibile trovare giochi nuovi, sia già usciti che in preorder, disponibili tra i 35 e i 45 euro. Insomma: è possibile comprare più giochi spendendo meno, basta non accontentarsi del negozio sotto casa!

C'è anche il topic apposta per i giochi d'oltre manica

Anche secondo me le vendite 360 gioveranno di mass effect
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Stupendo questo gioco. Sono sicuro che aiuterà la 360 infatti ha già venduto un botto di copie.

Comment

Working...
              X