Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ufficiale: i DLC di GTA su PS3 e PC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

GTA IV: pregi .il miglior gioco per ps3
               difetti- se non vi piace buttate la ps3

Comment

contenti voi...
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Magari é la volta buona che me lo compro O_O Comunque io sono felicissimo non tante per me, ma per chi li voleva... ma la microsoft non aveva pagato di tasca sua lo sviluppo di questi DLC? O_o
        www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggio
          GTA IV: pregi .il miglior gioco per ps3
          ** * * * * difetti- se non vi piace buttate la ps3
          Ti riferisci a me vero?
          Sono spiacente ma MI ha deluso moltissimo, c'est la vie
          sigpic
          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggio
            GTA IV: pregi .il miglior gioco per ps3            difetti- se non vi piace buttate la ps3
            uncharted 2 non ti dice niente?

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
              Ti riferisci a me vero?
              Sono spiacente ma MI ha deluso moltissimo, c'est la vie
              anche a me, se è per questo.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Di questi due episodi mi sono piaciute un sacco le canzoni della radio, da When Love Takes Over a Highway Star
                "Fairytales of yesterday will grow but never die"

Comment

Ha deluso anche me . Però dire mi ha deluso è diverso dal dire fa schifo ! Nonostante non è stato proprio come me lo aspettavo ,l'ho  trovato un bel gioco ! Da fan della serie () ci sono sempre rimasto male che gli "Episodi" fossero esclusiva XBOX 360 ; sono perciò entusiasta da questa conferma e , se saranno ad un prezzo accettabile, li prenderò sicuramente ! 
                  "Perchè un nerd non muore mai ? "
                  "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

TOO LATE troppo troppo tardi per far uscire sti dlc e poi li fanno uscire a marzo...BAH...Ci sono ben altri giochi in questi mesi.

Comment

secondo me hanno fatto bene a farli uscire adesso perchè ci hanno prima fatto venire l'acquolina in bocca con tanto di invidia per i possessori di xbox e poi è passato così tanto tempo che l'acquolina è diventata fame ed ora sfruttano il fatto che l'utenza ps3 è carica di curiosità per questi dlc che nessun fan della serie si deve e si farà sfuggire

Comment

Me l'aspettavo, dopotutto. Bene.

Valuterò l'acquisto con tutta calma, considerato che ho l'INTERA saga di GTA ancora da giocare

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                        What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
                          uncharted 2 non ti dice niente?
                          Se guardi il metascore ha ragione PS3 rules...

Cmq le cose sono due, o microzozz ha pagato per un'esclusiva temporale senza dire che era temporale, oppure sony e rockstar l'hanno indennizzata... magari con qualche esclusiva futura diventata multipiatta (tipo L.A. Noir o Agent, sparo a caso, magari non è nemmeno stata annunciata), o contrario. Spero in un'esclusiva diventata multipiatta.
                          Altrimenti Ballmer è un co.j.o.ne

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                            Se guardi il metascore ha ragione PS3 rules... Cmq le cose sono due, o microzozz ha pagato per un'esclusiva temporale senza dire che era temporale, oppure sony e rockstar l'hanno indennizzata... magari con qualche esclusiva futura diventata multipiatta (tipo L.A. Noir o Agent, sparo a caso, magari non è nemmeno stata annunciata), o contrario. Spero in un'esclusiva diventata multipiatta. Altrimenti Ballmer è un co.j.o.ne
                            non ti seguo spiegati meglio, che intendi per indennizzare

Comment

Perche chiamare dlc cioe downloable content se poi lo prendi anche come dvd? XD

Comment

mo quand'è m prendo gta 4 e poi questi dlc

sigpic

Comment

Working...
                                X