Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Magari é la volta buona che me lo compro O_O Comunque io sono felicissimo non tante per me, ma per chi li voleva... ma la microsoft non aveva pagato di tasca sua lo sviluppo di questi DLC? O_o
Ha deluso anche me . Però dire mi ha deluso è diverso dal dire fa schifo ! Nonostante non è stato proprio come me lo aspettavo ,l'ho trovato un bel gioco ! Da fan della serie () ci sono sempre rimasto male che gli "Episodi" fossero esclusiva XBOX 360 ; sono perciò entusiasta da questa conferma e , se saranno ad un prezzo accettabile, li prenderò sicuramente !
"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
secondo me hanno fatto bene a farli uscire adesso perchè ci hanno prima fatto venire l'acquolina in bocca con tanto di invidia per i possessori di xbox e poi è passato così tanto tempo che l'acquolina è diventata fame ed ora sfruttano il fatto che l'utenza ps3 è carica di curiosità per questi dlc che nessun fan della serie si deve e si farà sfuggire
Cmq le cose sono due, o microzozz ha pagato per un'esclusiva temporale senza dire che era temporale, oppure sony e rockstar l'hanno indennizzata... magari con qualche esclusiva futura diventata multipiatta (tipo L.A. Noir o Agent, sparo a caso, magari non è nemmeno stata annunciata), o contrario. Spero in un'esclusiva diventata multipiatta.
Altrimenti Ballmer è un co.j.o.ne
Se guardi il metascore ha ragione PS3 rules... Cmq le cose sono due, o microzozz ha pagato per un'esclusiva temporale senza dire che era temporale, oppure sony e rockstar l'hanno indennizzata... magari con qualche esclusiva futura diventata multipiatta (tipo L.A. Noir o Agent, sparo a caso, magari non è nemmeno stata annunciata), o contrario. Spero in un'esclusiva diventata multipiatta. Altrimenti Ballmer è un co.j.o.ne
non ti seguo spiegati meglio, che intendi per indennizzare
Comment