Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il nuovo progetto Platinum Games ha un nome

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sbaglio o la protagonista di pn03 non è altro che una verione futuristica di bayonetta?
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Platinum è una garanzia.
      Lo aggiungo già alla lista acquisti.

sigpic
      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
        A me piace, il video è stupendo e spero che il tipo con la tuta abbia delle abilità speciali, come poter spiccare salti enormi, forza bruta ecc...
        Un'intelligenza artificiale dalle sembianze femminili che lo guida...
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

E l'hype cresce...ci sanno fare !!Attendo con ansia nuove notizie.
          sigpic

Comment

daise copia da halo è meglio no??

sigpic

Comment

ci sarà dietro pure una mente di resident evil, ma qui vedo originalità 0...
              l'imperatore non è indulgente quanto me
              sigpic

Comment

non mi ispira piu di tanto.. speriamo mi sbagli
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza Messaggio
                  E l'hype cresce...ci sanno fare !!Attendo con ansia nuove notizie.
                  più che crescere "nasce" xD
                  sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Non è che ogni titolo bisogna commentare quanto si carica l' Hipe (non è riferito a MrJoker88 in particolare) è che ormai di qualsiasi gioco continuiamo a commentare l' hipe di qua l' hipe di la quasi come se fosse qualcosa di moralmente sbagliato la pubblicità sui giochi! Lo fanno tutti e d' altronde questa è anche una parte del loro lavoro... oltretutto se non ci fossero video e news non sapremmo bene neanche cosa scegliere chi conoscerebbe ad esempio I am alive? credo che già lo conoscano in pochi e se non fosse per il fatto che lo hanno rimandato 1200 volte non lo conoscerebbe una cippa di nessuno xD
                    Originariamente Scritto da Ryusuke
                    Originariamente Scritto da Roscio360
                    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                      Non è che ogni titolo bisogna commentare quanto si carica l' Hipe (non è riferito a MrJoker88 in particolare) è che ormai di qualsiasi gioco continuiamo a commentare l' hipe di qua l' hipe di la quasi come se fosse qualcosa di moralmente sbagliato la pubblicità sui giochi! Lo fanno tutti e d' altronde questa è anche una parte del loro lavoro... oltretutto se non ci fossero video e news non sapremmo bene neanche cosa scegliere chi conoscerebbe ad esempio I am alive? credo che già lo conoscano in pochi e se non fosse per il fatto che lo hanno rimandato 1200 volte non lo conoscerebbe una cippa di nessuno xD
                      Per i am alive e beyond good and evil si parla del 2011
                      George Orwell: 1984 link
                      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Il trailer non mi ispiraa; spero che il gioco sia in terza persona.

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio

E chi ha detto che è sbagliato? anzi sono favorevolissimo.
                          Comunque in questo filmato si vede ben poco del game...non è descritto nemmeno che genere di gioco sia...quindi è un po' prematuro secondo me sparare sentenze del tipo "copia" ecc..
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza Messaggio
                            E chi ha detto che è sbagliato? anzi sono favorevolissimo. Comunque in questo filmato si vede ben poco del game...non è descritto nemmeno che genere di gioco sia...quindi è un po' prematuro secondo me sparare sentenze del tipo "copia" ecc..
                            Infatti ti ho escluso ho appunto detto che non è riferito in particolare a te anche se il tuo commento mi ha fatto venire in mente che in tanti ormai criticano l' hype che si crea sui giochi in uscita e/o in lavorazione e quindi mi è sembrato il momento giusto per esprimere la mia idea xD

Originariamente Scritto da Ryusuke
                            Originariamente Scritto da Roscio360
                            mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                            no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

mah......il trailer ci sta, anche se non ho mai giudicato un gioco dal trailer....attendo notizie e video di gameplay. Ma dopo bayonetta i platinum hanno la mia fiducia(anche se la versione ps3 era inferiore fa niente) quando un team ha talento....c'è poco da fare

Comment

e pi ancora con questa originalità.........dai solo perchè il tipo ha la stessa tuta di master chief non vuol dire che sia un clone di halo..... si sa certi giochi lasciano talmente il segno che dopo quasi tutti lo imitano
                                -da quando uscì halo, in quasi tutti gli FPS puoi portare due armi
                                -da quando uscì god of war, quasi tutti gli action game ti propongono i quik time events
                                -da quando uscì gears of war, in quasi tutti i TPS trovi le coperture dinamiche
                                io aspetto fiducioso(credo al 90% che sarà in terza)al giorno d'oggi conta con che stile fai le stesse cose che ogni gioco ti propone......i giochi innovativi quando escono non se li caga nessuno amici miei......qualche esempio......mmmhh god hand, mirror's edge, okami, killer 7, ico, ecc ecc.......Qualcuno mi sa dire il perchè? (lo ammetto quest ultimo degenero non c'entra nulla con il topic...scusatemi ragazzi)

Comment

Working...
                                X