Sbaglio o la protagonista di pn03 non è altro che una verione futuristica di bayonetta?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il nuovo progetto Platinum Games ha un nome
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioA me piace, il video è stupendo e spero che il tipo con la tuta abbia delle abilità speciali, come poter spiccare salti enormi, forza bruta ecc...
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza MessaggioE l'hype cresce...ci sanno fare !!Attendo con ansia nuove notizie.
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Non è che ogni titolo bisogna commentare quanto si carica l' Hipe (non è riferito a MrJoker88 in particolare) è che ormai di qualsiasi gioco continuiamo a commentare l' hipe di qua l' hipe di la quasi come se fosse qualcosa di moralmente sbagliato la pubblicità sui giochi! Lo fanno tutti e d' altronde questa è anche una parte del loro lavoro... oltretutto se non ci fossero video e news non sapremmo bene neanche cosa scegliere chi conoscerebbe ad esempio I am alive? credo che già lo conoscano in pochi e se non fosse per il fatto che lo hanno rimandato 1200 volte non lo conoscerebbe una cippa di nessuno xD
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioNon è che ogni titolo bisogna commentare quanto si carica l' Hipe (non è riferito a MrJoker88 in particolare) è che ormai di qualsiasi gioco continuiamo a commentare l' hipe di qua l' hipe di la quasi come se fosse qualcosa di moralmente sbagliato la pubblicità sui giochi! Lo fanno tutti e d' altronde questa è anche una parte del loro lavoro... oltretutto se non ci fossero video e news non sapremmo bene neanche cosa scegliere chi conoscerebbe ad esempio I am alive? credo che già lo conoscano in pochi e se non fosse per il fatto che lo hanno rimandato 1200 volte non lo conoscerebbe una cippa di nessuno xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioNon è che ogni titolo bisogna commentare quanto si carica l' Hipe (non è riferito a MrJoker88 in particolare) è che ormai di qualsiasi gioco continuiamo a commentare l' hipe di qua l' hipe di la quasi come se fosse qualcosa di moralmente sbagliato la pubblicità sui giochi! Lo fanno tutti e d' altronde questa è anche una parte del loro lavoro... oltretutto se non ci fossero video e news non sapremmo bene neanche cosa scegliere chi conoscerebbe ad esempio I am alive? credo che già lo conoscano in pochi e se non fosse per il fatto che lo hanno rimandato 1200 volte non lo conoscerebbe una cippa di nessuno xD
E chi ha detto che è sbagliato? anzi sono favorevolissimo.
Comunque in questo filmato si vede ben poco del game...non è descritto nemmeno che genere di gioco sia...quindi è un po' prematuro secondo me sparare sentenze del tipo "copia" ecc..sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza MessaggioE chi ha detto che è sbagliato? anzi sono favorevolissimo. Comunque in questo filmato si vede ben poco del game...non è descritto nemmeno che genere di gioco sia...quindi è un po' prematuro secondo me sparare sentenze del tipo "copia" ecc..
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
mah......il trailer ci sta, anche se non ho mai giudicato un gioco dal trailer....attendo notizie e video di gameplay. Ma dopo bayonetta i platinum hanno la mia fiducia(anche se la versione ps3 era inferiore fa niente) quando un team ha talento....c'è poco da fare
Comment
-
e pi ancora con questa originalità.........dai solo perchè il tipo ha la stessa tuta di master chief non vuol dire che sia un clone di halo..... si sa certi giochi lasciano talmente il segno che dopo quasi tutti lo imitano
-da quando uscì halo, in quasi tutti gli FPS puoi portare due armi
-da quando uscì god of war, quasi tutti gli action game ti propongono i quik time events
-da quando uscì gears of war, in quasi tutti i TPS trovi le coperture dinamiche
io aspetto fiducioso(credo al 90% che sarà in terza)al giorno d'oggi conta con che stile fai le stesse cose che ogni gioco ti propone......i giochi innovativi quando escono non se li caga nessuno amici miei......qualche esempio......mmmhh god hand, mirror's edge, okami, killer 7, ico, ecc ecc.......Qualcuno mi sa dire il perchè? (lo ammetto quest ultimo degenero non c'entra nulla con il topic...scusatemi ragazzi)
Comment
Comment