Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Peace Walker slitta in Giappone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiosinceramente sono contento, troppa roba buona in uscita a marzo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide's Settembrecerco quiz per la patente B, ma non li vedo... oh scusatemi ho sbagliato topic
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiomgs4 è bello come il 3?se la risposta è si allora attendo con impazienza rising dato che non mi piace psp ma comunque w snake
Comment
-
ottima scelta di mercato distanziarla nel tempo è un vantaggio per konami visto che in marzo con tutte le uscite che ci saranno comprendendo il periodo febbraio marzo MGS avrebbe trovato molta concorrenza e probabilmente sarebbe stato oscurato dal clamore delle uscite dell'altra roba tipo god of war heavy rain ecc
Comment
-
pensavo a una cosa: ma psp ha qualche brand che ha fatto molto successo ma che non proviene da ps3 o ps2? mi sta dando l'idea di una console usata solo per capitoli a parte provenienti dalle sorelle maggiori che non è in grado di sfornare nulla di cazzuto(sempre riguardo a nuovi brand)
es.: assassi's, gow, mgs che tra poco esce, resistance, gt e poi non ricordo. non vorrei che psp venisse etichettata così(anche se non credo succederà mai perchè nessuno ci pensa)
Comment
-
pensavo a una cosa: ma psp ha qualche brand che ha fatto molto successo ma che non proviene da ps3 o ps2? mi sta dando l'idea di una console usata solo per capitoli a parte provenienti dalle sorelle maggiori che non è in grado di sfornare nulla di cazzuto(sempre riguardo a nuovi brand)
es.: assassi's, gow, mgs che tra poco esce, resistance, gt e poi non ricordo. non vorrei che psp venisse etichettata così(anche se non credo succederà mai perchè nessuno ci pensa)
Lumines ha avuto abbastanza successo ed è nato su PSP.Anche Echochrome.Every Extend Extra.Pursuit Force...
Poi ci sono brand come Monster Hunter che hanno dato il massimo su PSP,sia come vendite che come gioco, e brand che hanno visto una rinascita dopo varie delusioni,come Syphon Filter e Wipeout.
Poi ci sono titoli che con le controparti casalinghe non c'entrano nulla,come Daxter e Killzone liberation.
Mi pare che anche il GBA fosse ripieno soprattutto di brand gia esistenti...
Comment
-
Originariamente Scritto da Faw Visualizza MessaggioLocoroco e Patapon,innanzitutto. Lumines ha avuto abbastanza successo ed è nato su PSP.Anche Echochrome.Every Extend Extra.Pursuit Force... Poi ci sono brand come Monster Hunter che hanno dato il massimo su PSP,sia come vendite che come gioco, e brand che hanno visto una rinascita dopo varie delusioni,come Syphon Filter e Wipeout. Poi ci sono titoli che con le controparti casalinghe non c'entrano nulla,come Daxter e Killzone liberation. Mi pare che anche il GBA fosse ripieno soprattutto di brand gia esistenti...
poi, converrai con me che ultimamente la psp sta dando titoli con storie diverse di brand gia esistenti? tolto il fatto che comunque va bene per una serie di motivi, non convieni con me che sarebbe meglio se facessero più giochi made in psp?
Comment
-
ma scusate con questi mgs ho perso il conto...il portable ops era uno spin off??? e questo cosa sarebbe??? un prequel??? un sequel???uno spin off??? non ci sto capendo più nulla! in che fase temporale si colloca???dopo le vicende del 4??? aiuto!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioma scusate con questi mgs ho perso il conto...il portable ops era uno spin off??? e questo cosa sarebbe??? un prequel??? un sequel???uno spin off??? non ci sto capendo più nulla! in che fase temporale si colloca???dopo le vicende del 4??? aiuto!
Comment
Comment