Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Peace Walker slitta in Giappone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiopensavo a una cosa: ma psp ha qualche brand che ha fatto molto successo ma che non proviene da ps3 o ps2? mi sta dando l'idea di una console usata solo per capitoli a parte provenienti dalle sorelle maggiori che non è in grado di sfornare nulla di cazzuto(sempre riguardo a nuovi brand)
es.: assassi's, gow, mgs che tra poco esce, resistance, gt e poi non ricordo. non vorrei che psp venisse etichettata così(anche se non credo succederà mai perchè nessuno ci pensa)Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioquindi ci sono brand che hanno valorizzato la psp giusto?
poi, converrai con me che ultimamente la psp sta dando titoli con storie diverse di brand gia esistenti? tolto il fatto che comunque va bene per una serie di motivi, non convieni con me che sarebbe meglio se facessero più giochi made in psp?
La risposta è si e vale anche per la psp, con la differenza che mentre i giochi della 360 sono esattamente uguali a quelli della ps3, quelli psp anche se appartengono alle stesse saghe della ps3 sono capitoli completamente nuovi(ac, mgs,gow, killzone,resistance,pop,lbp ecc)Last edited by 2+2=5; 01 February 2010, 12:22.
Comment
Comment