Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mass Effect 2 digital deluxe su Gamesurf!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioLunedi mattina
lunedì vedremo se c'ho preso!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioLunedi mattinaOriginariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioLunedi mattina
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Signori prendete il primo mass effect e potenziatelo all'ennesima potenza e avrete mass effect 2 lo sto giocando ora ed è veramente fantastico è tutto il meglio del primo da comprare assolutamente e comunque sarà un bel 9,5 una vera KALast edited by Devil May Simo; 30 January 2010, 16:12.
Comment
-
Originariamente Scritto da kid1990 Visualizza Messaggiotutta pubblicità anche se la trama è interessante,su pc ci saranno aggiunte o la versione è la stessa di 360?
Comment
-
Textures migliori, ambientazioni più ampie, antialias, risoluzione maggiore, caricamenti inferiori, qualità audio migliore, e non sono sicuro che tutti i DLC per PC siano presenti anche per X360 (tipo quello legato a DA:O, ma è solo una mia supposizione...), e tutto questo ad un prezzo inferiore (a patto di possedere già un PC in grado di farlo girare come si deve!). Io l'ho preso per PC e non me ne sono pentito affatto, anzi vedendo la versione X360 da un mio amico (con il mio stesso monitor) mi sono messo a ridere XD *
Non esiste assolutamente tutta questa differenza!!!Last edited by hokuto78; 01 February 2010, 01:31.
Comment
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza MessaggioTextures migliori, ambientazioni più ampie, antialias, risoluzione maggiore, caricamenti inferiori, qualità audio migliore, e non sono sicuro che tutti i DLC per PC siano presenti anche per X360 (tipo quello legato a DA:O, ma è solo una mia supposizione...), e tutto questo ad un prezzo inferiore (a patto di possedere già un PC in grado di farlo girare come si deve!). Io l'ho preso per PC e non me ne sono pentito affatto, anzi vedendo la versione X360 da un mio amico (con il mio stesso monitor) mi sono messo a ridere XDOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment