Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass Effect 2 digital deluxe su Gamesurf!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mass Effect 2 digital deluxe su Gamesurf!

È in gioco il futuro dell'umanità

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

uuuuuuuuuuu. sborone al'ennesima  potenza

sigpic

Comment

Maaa la recensione? :-)
      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Lunedi mattina
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          Lunedi mattina
          mi gioco 5€ che balla il 9! ...
          lunedì vedremo se c'ho preso!

Comment

Lunedi mattina
            Lunedi mattina
            ok thx ^^
            sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Signori prendete il primo mass effect e potenziatelo all'ennesima potenza e avrete mass effect 2 lo sto giocando ora ed è veramente fantastico è tutto il meglio del primo da comprare assolutamente e comunque sarà un bel 9,5 una vera KA
              Last edited by Devil May Simo; 30 January 2010, 16:12.

Comment

tutta pubblicità anche se la trama è interessante,su pc ci saranno aggiunte o la versione è la stessa di 360?

Comment

Originariamente Scritto da kid1990 Visualizza Messaggio
                  tutta pubblicità anche se la trama è interessante,su pc ci saranno aggiunte o la versione è la stessa di 360?
                  Textures migliori, ambientazioni più ampie, antialias, risoluzione maggiore, caricamenti inferiori, qualità audio migliore, e non sono sicuro che tutti i DLC per PC siano presenti anche per X360 (tipo quello legato a DA:O, ma è solo una mia supposizione...), e tutto questo ad un prezzo inferiore (a patto di possedere già un PC in grado di farlo girare come si deve!). Io l'ho preso per PC e non me ne sono pentito affatto, anzi vedendo la versione X360 da un mio amico (con il mio stesso monitor) mi sono messo a ridere XD

Comment

Textures migliori, ambientazioni più ampie, antialias, risoluzione maggiore, caricamenti inferiori, qualità audio migliore, e non sono sicuro che tutti i DLC per PC siano presenti anche per X360 (tipo quello legato a DA:O, ma è solo una mia supposizione...), e tutto questo ad un prezzo inferiore (a patto di possedere già un PC in grado di farlo girare come si deve!). Io l'ho preso per PC e non me ne sono pentito affatto, anzi vedendo la versione X360 da un mio amico (con il mio stesso monitor) mi sono messo a ridere XD *

Non esiste assolutamente tutta questa differenza!!!
                    Last edited by hokuto78; 01 February 2010, 01:31.

Comment

Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
                      Textures migliori, ambientazioni più ampie, antialias, risoluzione maggiore, caricamenti inferiori, qualità audio migliore, e non sono sicuro che tutti i DLC per PC siano presenti anche per X360 (tipo quello legato a DA:O, ma è solo una mia supposizione...), e tutto questo ad un prezzo inferiore (a patto di possedere già un PC in grado di farlo girare come si deve!). Io l'ho preso per PC e non me ne sono pentito affatto, anzi vedendo la versione X360 da un mio amico (con il mio stesso monitor) mi sono messo a ridere XD
                      le differenze ci sono ma sono minime mio caro. guardati i video dei confronti.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Working...
                      X