Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2 milioni di Mass Effect 2 nella prima settimana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Meritatissimi a mio parere,per quello che ho provato il gioco è un capolavoro

Comment

Stamattina ho ritirato la mia Collector's Edition e mi sto apprestando a fare la mia prima sessione di gioco. Non vedo l'ora!!!!!

Comment

Già che ci sono...rosicate!!!
        Spoiler:

Comunque è vero, il gameplay è stato totalmente rivoluzionato (in meglio, si intende).
        Tanto per fare gli esempi più spudorati:
        -Le armi oltre ad essere di più tipi hanno ora un numero limitato di munizioni e necessitano della ricarica
        -Non è più presente l'inventario e si potrà cambiare l'equipaggiamento sulla Normandy
        -Non sono più presenti le sezioni sul Mako (il macchinone), ma si andrà sugli altri pianeti per recuperare risorse (sì, sono state aggiunte le risorse, che sono metalli o altri materiali, e serviranno (non ne sono sicuro, devo ancora arrivarci) per potenziare armi e equipaggiamento) tramite delle sonde
        Last edited by Albyx; 30 January 2010, 00:03.
        sigpic

Comment

@Albyx Rosico rosico!!!

Comment

@Albyx ma perchè bisogna infierire in questa maniera??? XD
            http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Non vedo l'ora che arrivi domani mattina!
              sigpic
              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                Già che ci sono...rosicate!!!
                Spoiler:

Comunque è vero, il gameplay è stato totalmente rivoluzionato (in meglio, si intende).
                Tanto per fare gli esempi più spudorati:
                -Le armi oltre ad essere di più tipi hanno ora un numero limitato di munizioni e necessitano della ricarica
                -Non è più presente l'inventario e si potrà cambiare l'equipaggiamento sulla Normandy
                -Non sono più presenti le sezioni sul Mako (il macchinone), ma si andrà sugli altri pianeti per recuperare risorse (sì, sono state aggiunte le risorse, che sono metalli o altri materiali, e serviranno (non ne sono sicuro, devo ancora arrivarci) per potenziare armi e equipaggiamento) tramite delle sonde
                alby, alla luce del fatto che attualmente anche se volessi non ci potrei proprio giocare per mancanza di una dannata xbox e\o di una maledetta scheda video, ti invito nella maniera più formale e ufficiale che conosco ad andare a cagare!

comunque tornando seri , puoi farmi luce su un atroce dubbio che mi sta divorando da quando ho visto i primi filmati del gioco? (in spoiler ovviamente, non vorrei attirare su di me i cancheri degli altri utenti )...allora

Spoiler:
                i membri della squadra sono gli stessi del primo mass? voglio dire ci sono ancora garrus, wrex e compagnia bella?...e poi, nei primissimi video di anteprima del gioco, si lasciava intendere che il caro shepard era morto, ma si internet io ho visto i primi minuti di gioco e li si controlla già il pelatone...allora non è mai morto e poi risorto?

ti prego dimmi che sto morendo di curiosità!

Comment

porca miseria perchè non ho un pc potente ,appena posso lo dove aggiornare assolutamente,non mi posso perdere questi capolavori
                  mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

lo giocheró su ps3

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      lo giocheró su ps3
                      contaci
                      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

no, lo so

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                          L' unico gioco per cui vorrei avere l' xbox.. mi sto veramente mangiando le mani.. quasi quasi me la compro solo per questo

e perchè? esiste il pc

Comment

Gran bella e esclusiva PC e 360, una delle più importanti e uno dei giochi più emozionanti di questa generazione, da applausi
                            Save Andrew Ryan!

Comment

Originariamente Scritto da siza Visualizza Messaggio
                              e perchè? esiste il pc
                              ah perchè adesso ci sono i pc da 180 euro? questa non la sapevo... diciamo che la convenienza di una console il pc non te la darà mai... e poi su pc ti scordi gears 2, halo 3, forza 3, fable 2 e 3, alan wake, halo reach, crackdown 2 ecc... diciamo che sono tutti dei buoni motivi per avere anche una 360...

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                                Bene... leggevo su un altro sito di gente che si lamentava di alcuni difetti: le munizioni al posto del surriscaldamento, la struttura a livelli e i doppiatori pessimi in primis.
                                Io avevo sentito che il doppiaggio di Mass effect fosse il migliore in assoluto!! Il primo capitolo l ho iniziato da poco ed è davvero un gran bel gioco.
                                Lukynho92

Comment

Working...
                                X