Meritatissimi a mio parere,per quello che ho provato il gioco è un capolavoro
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
2 milioni di Mass Effect 2 nella prima settimana
Collapse
X
-
Già che ci sono...rosicate!!!
Spoiler:
Comunque è vero, il gameplay è stato totalmente rivoluzionato (in meglio, si intende).
Tanto per fare gli esempi più spudorati:
-Le armi oltre ad essere di più tipi hanno ora un numero limitato di munizioni e necessitano della ricarica
-Non è più presente l'inventario e si potrà cambiare l'equipaggiamento sulla Normandy
-Non sono più presenti le sezioni sul Mako (il macchinone), ma si andrà sugli altri pianeti per recuperare risorse (sì, sono state aggiunte le risorse, che sono metalli o altri materiali, e serviranno (non ne sono sicuro, devo ancora arrivarci) per potenziare armi e equipaggiamento) tramite delle sondeLast edited by Albyx; 30 January 2010, 00:03.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioGià che ci sono...rosicate!!!
Spoiler:
Comunque è vero, il gameplay è stato totalmente rivoluzionato (in meglio, si intende).
Tanto per fare gli esempi più spudorati:
-Le armi oltre ad essere di più tipi hanno ora un numero limitato di munizioni e necessitano della ricarica
-Non è più presente l'inventario e si potrà cambiare l'equipaggiamento sulla Normandy
-Non sono più presenti le sezioni sul Mako (il macchinone), ma si andrà sugli altri pianeti per recuperare risorse (sì, sono state aggiunte le risorse, che sono metalli o altri materiali, e serviranno (non ne sono sicuro, devo ancora arrivarci) per potenziare armi e equipaggiamento) tramite delle sonde
comunque tornando seri , puoi farmi luce su un atroce dubbio che mi sta divorando da quando ho visto i primi filmati del gioco? (in spoiler ovviamente, non vorrei attirare su di me i cancheri degli altri utenti )...allora
Spoiler:i membri della squadra sono gli stessi del primo mass? voglio dire ci sono ancora garrus, wrex e compagnia bella?...e poi, nei primissimi video di anteprima del gioco, si lasciava intendere che il caro shepard era morto, ma si internet io ho visto i primi minuti di gioco e li si controlla già il pelatone...allora non è mai morto e poi risorto?
ti prego dimmi che sto morendo di curiosità!
Comment
-
porca miseria perchè non ho un pc potente ,appena posso lo dove aggiornare assolutamente,non mi posso perdere questi capolavori
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioL' unico gioco per cui vorrei avere l' xbox.. mi sto veramente mangiando le mani.. quasi quasi me la compro solo per questo
e perchè? esiste il pc
Comment
-
Originariamente Scritto da siza Visualizza Messaggioe perchè? esiste il pc
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioBene... leggevo su un altro sito di gente che si lamentava di alcuni difetti: le munizioni al posto del surriscaldamento, la struttura a livelli e i doppiatori pessimi in primis.
Lukynho92
Comment
Comment