Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2 milioni di Mass Effect 2 nella prima settimana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Per Fiffi, questioni riguardante i compagni di squadra:
    Spoiler:
    Sì, ci saranno i vecchi compagni di squadra, oltre ai nuovi, ovviamente
    Non so dirti se tutti perchè sono ancora indietro io

Comunque, per chi diceva che Wrex nel primo muore, non è assolutamente vero, dipende dalle scelte fatte, ad esempio io l'ho fatto sopravvivere
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
      Per Fiffi, questioni riguardante i compagni di squadra:
      Spoiler:
      Sì, ci saranno i vecchi compagni di squadra, oltre ai nuovi, ovviamente Non so dirti se tutti perchè sono ancora indietro io
      Comunque, per chi diceva che Wrex nel primo muore, non è assolutamente vero, dipende dalle scelte fatte, ad esempio io l'ho fatto sopravvivere
      Io amavo wrex mi stava troppo simpatico,ma ho mass1 su pc e mass2 su 360,tutta la fatica che ho fatto è finita nel cesso :C,comunque semplicemente giocone,veramente da non perdere,se continua così BioWare non la batte nessuno

Comment

Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
        Io amavo wrex mi stava troppo simpatico,ma ho mass1 su pc e mass2 su 360,tutta la fatica che ho fatto è finita nel cesso :C,comunque semplicemente giocone,veramente da non perdere,se continua così BioWare non la batte nessuno
        ti capisco....io ho addirittura sovrascritto i file di salvataggio del primo che avevo su xbox....pensa te come ero felice quando hanno annunciato che potevamo giocare il secondo con le conseguenze delle scelte del primo!

Comment

Beh pero , non male come vendite .. ci devo fare un pensierino

Comment

Puoi farne anche più di uno, garantito.

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
              non ci resta che rosicare...
              Ma proprio per niente. Probabilmente me lo farò prestare sempre se lo riterrò opportuno, ma finora titoli Xbox che mi facciano rosicare....

Comment

ha fatto meglio di modern warfare 2?
                l'imperatore non è indulgente quanto me
                sigpic

Comment

maledizione ai prezzi dei giochi appena usciti

Comment

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
                    Moder Warfare 2 aveva fatto sui 4 milioni al Day one quindi penso proprio di no

Comment

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
                      assolutamente no, hype completamente diverso

Comment

Originariamente Scritto da siza Visualizza Messaggio
                        e perchè? esiste il pc
                        Si ma con il mio misero portatilino me lo sogno mass effect.. e in qualsiasi caso non so neanche che requisiti abbia questo pc... sicuramente nn abbastanza per giocarci

Originariamente Scritto da Ryusuke
                        Originariamente Scritto da Roscio360
                        mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                        no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                          Si ma con il mio misero portatilino me lo sogno mass effect.. e in qualsiasi caso non so neanche che requisiti abbia questo pc... sicuramente nn abbastanza per giocarci

mmmm bè costa meno una 360 che un pc nuovo fiammante, ma sinceramente ps3 4ever. se adesso non posso prenderlo per il fisso aspetterò che mi arriverà un pc nuovo tra un annetto  e lo comprerò quando costerà due euro, tanto l'hipe è alto ma non è un gioco che rimarrà negli annali. prendi per esempio l'uno...

Comment

Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
                            Moder Warfare 2 aveva fatto sui 4 milioni al Day one quindi penso proprio di no
                            si ma MW 2 è per pc, ps3 e xbox 360 questo invece è per pc, xbox 360...chissà se era anche per ps3 che vendite raggiungeva????

Comment

Originariamente Scritto da kid1990 Visualizza Messaggio
                              mmmm bè costa meno una 360 che un pc nuovo fiammante, ma sinceramente ps3 4ever. se adesso non posso prenderlo per il fisso aspetterò che mi arriverà un pc nuovo tra un annetto  e lo comprerò quando costerà due euro, tanto l'hipe è alto ma non è un gioco che rimarrà negli annali. prendi per esempio l'uno...
                              e qui ti sbagli, l'uno fino a poco tempo fa era ancora una killer application....mass effect è negli annali fidati, è un genere che sta facendo storia!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                                si ma MW 2 è per pc, ps3 e xbox 360 questo invece è per pc, xbox 360...chissà se era anche per ps3 che vendite raggiungeva????
                                Ma non credo che molti abbiano comprato la versione PC di MW2

Comment

Working...
                                X