Annuncio
Collapse
No announcement yet.
2 milioni di Mass Effect 2 nella prima settimana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza MessaggioCi ho giocato per una mezz'oretta ed è una rivoluzione di gameplay, un gameplay totalmente diverso dal primo.
Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
L' unico gioco per cui vorrei avere l' xbox.. mi sto veramente mangiando le mani.. quasi quasi me la compro solo per questo
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioin sensp positivo?? comunque questo gioco è da avere assolutissimamente!!! miglior gioco 2010!!
Io e albyx ce la stiamo spassando con questo gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza MessaggioDecisamente, poi la trama sta rivelando lati incredibili, almeno per me. Io e albyx ce la stiamo spassando con questo gioco.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggionon ci resta che rosicare...
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Snow Visualizza Messaggiobrava la microsoft
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioEh si... aspetto God per stare meglio xD
Comment
Comment