Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy XIII era inizialmente un gioco PS2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Final Fantasy XIII era inizialmente un gioco PS2

Ma il progetto fu cancellato per il "gran salto", rivela il producer

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

notizia vecchia che non leggo perchè wikia arriva prima di queste parole: mole del progetto troppo grande per ps2 che sarebbe scoppiata.

sigpic

Comment

prima dead space (inizialmente gioco in sviluppo xbox) poi god of war 3 (in sviluppo per ps2) adesso anche ff 13.... finirà con quest'ultimo la lista???
      sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        notizia vecchia che non leggo perchè wikia arriva prima di queste parole: mole del progetto troppo grande per ps2 che sarebbe scoppiata.
        E a quanto pare faresti bene a leggere la news, perchè non si parla nè di scoppio di hardware nè di progetti troppo grandi.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          LOL

A questo punto per sprecare tutto quel lavoro potevano farlo uscire anche per ps2 magari su due dvd se non fosse bastato lo spazio.

Comment

I miei sensi di fail pizzicano, avverto un'enorme parata di culo.
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

Cos è la nuova scusa del momento? Non sanno ammettere che non sono riusciti a creare quello che i giocatori volevano? Se non è come la penso io, allora perchè non l hanno detto prima dell'uscita che era per ps2 all'inizio?? Troppo comodo così.
              Lukynho92

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                E a quanto pare faresti bene a leggere la news, perchè non si parla nè di scoppio di hardware nè di progetti troppo grandi.
                no lo scoppio hardware è una mia ipotesi leggendo wikipedia uno dei "possibili motivi" di questa scelta

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggio
                  prima dead space (inizialmente gioco in sviluppo xbox) poi god of war 3 (in sviluppo per ps2) adesso anche ff 13.... finirà con quest'ultimo la lista???
                  credo che fra poco saltera' fuori che anche GT5 era previsto per PS2

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Ridicoli, loro e chiunque difenda simili dichiarazioni.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

o si e intanto potevano anche buttare al cesso il lavoro che avevano iniziato, visti certi risultati, aspetto la stessa notizia su gran turismo

Comment

Se lo saranno inventati per coprire il flop.
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                          credo che fra poco saltera' fuori che anche GT5 era previsto per PS2
                          potrebbero dare questa scusa anche loro volendo. comunque concordo sul fatto che questa è una scusa. cioè se era progettato per ps2 perchè hanno fatto questi dungeon dritti? in nessun ff mi pare ci siano dungeon dritti se sapessi come si scrive la faccina che scivola sugli specchi la metterei 200 volte

sigpic

Comment

Non c'è scusa che tenga per l'enorme fail che è FFXIII.
                            Dopo le dichiarazioni su GoW2 avranno pensato di poter usare la stessa cosa invertita

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                              I miei sensi di fail pizzicano, avverto un'enorme parata di culo.
                              quoto alla grande,che paraculo!

Comment

Working...
                              X