Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Final Fantasy XIII era inizialmente un gioco PS2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionotizia vecchia che non leggo perchè wikia arriva prima di queste parole: mole del progetto troppo grande per ps2 che sarebbe scoppiata.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionotizia vecchia che non leggo perchè wikia arriva prima di queste parole: mole del progetto troppo grande per ps2 che sarebbe scoppiata.
A questo punto per sprecare tutto quel lavoro potevano farlo uscire anche per ps2 magari su due dvd se non fosse bastato lo spazio.
Comment
-
Cos è la nuova scusa del momento? Non sanno ammettere che non sono riusciti a creare quello che i giocatori volevano? Se non è come la penso io, allora perchè non l hanno detto prima dell'uscita che era per ps2 all'inizio?? Troppo comodo così.
Lukynho92
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE a quanto pare faresti bene a leggere la news, perchè non si parla nè di scoppio di hardware nè di progetti troppo grandi.
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggioprima dead space (inizialmente gioco in sviluppo xbox) poi god of war 3 (in sviluppo per ps2) adesso anche ff 13.... finirà con quest'ultimo la lista???
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Se lo saranno inventati per coprire il flop.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiocredo che fra poco saltera' fuori che anche GT5 era previsto per PS2
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioI miei sensi di fail pizzicano, avverto un'enorme parata di culo.
Comment
Comment