Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Heavy Rain si installerà
Collapse
X
-
No problem,il mio HD è praticamente vuoto,ma nutro delle perplessità sul gioco,non sò ,mi piace ma ci vedo molto poco di giocato,tutto bello ma vorrei anche interagire,altrimenti guardo un film!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
-
Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggio4.2 giga??????? cavolo ho l'HDD praticamente pieno...ma nn potevano farla opzionale come in SF4??...cmq prima lo proverò x vedere se mi piace...
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
4.2 giga??????? cavolo ho l'HDD praticamente pieno...ma nn potevano farla opzionale come in SF4??...cmq prima lo proverò x vedere se mi piace...
Oppure cambia HDD, io c'ho messo un bel 500Gb e la spesa è abbastanza contenuta visto che su internet ne trovi a 60euro...
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioOppure cambia HDD, io c'ho messo un bel 500Gb e la spesa è abbastanza contenuta visto che su internet ne trovi a 60euro...
a questo proposito......se cambio hdd basta che attacco quello nuovo o devo istallare qualcosa di particolare?. e poi i giochi online che ho comprato sullo store li posso riscaricare free o devo pagare di nuovo?
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggioa questo proposito......se cambio hdd basta che attacco quello nuovo o devo istallare qualcosa di particolare?. e poi i giochi online che ho comprato sullo store li posso riscaricare free o devo pagare di nuovo?
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggioio ho consumato i miei 60 gb da tempo, vado avanti a stento, come farò? da solo mgs4 coi salvataggi sarà 10 gb...
Comment
-
ma è da sempre che lo fanno, io i miei 120 gb li ho quasi finiti e me ne rimangono solo meno di 10, tant è che fra un po o cambio di nuovo l'hard disk, oppure me ne prendo uno esterno con cui trasferire continuamente le installazioni, anche se però non è possibile che occupino così tanto, non ci vedo niente di così pesante, tipo uncha 2, nonostante sia leggerino come gioco bisogna notare lo stesso di come non abbia bisogno di installazione, ovvio che se si tratta di oblivion e gta la cosa cambia, ma è esagerato, con tutti i giochi che escono cosa dobbiamo fare? giocarli e rivenderli buttando al cesso i soliti 70 euro?
Comment
-
SCUSATE SE INSISTO, MA QUALCUNO POTREBBE SPIEGARMI LA TRAGEDIA CONNESSA CON DISINSTALLARE UN GIOCO?! LO SI PUO' TRANQUILLAMENTE REINSTALLARE QUANDO SI DECIDE DI RIPRNEDERLO IN MANO, NON SI PAGA NULLA E NON SI PERDE NULLA!!!
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioma è da sempre che lo fanno, io i miei 120 gb li ho quasi finiti e me ne rimangono solo meno di 10, tant è che fra un po o cambio di nuovo l'hard disk, oppure me ne prendo uno esterno con cui trasferire continuamente le installazioni, anche se però non è possibile che occupino così tanto, non ci vedo niente di così pesante, tipo uncha 2, nonostante sia leggerino come gioco bisogna notare lo stesso di come non abbia bisogno di installazione, ovvio che se si tratta di oblivion e gta la cosa cambia, ma è esagerato, con tutti i giochi che escono cosa dobbiamo fare? giocarli e rivenderli buttando al cesso i soliti 70 euro?
Comment
-
ho 40 giochi della play 3 e la maggior parte installati, peccato che se i nopstri amici produttori si degnassero di renderla opzionale, trovando un modo di farli andare lo stesso ci farebbero un piacere, perchè quelli pigri sono loro che non trovano una soluzione per non farci insta<llare 5 gb di gioco(dmc 4 e mgs 4 i più vergognosi)
Comment
Comment