Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Heavy Rain si installerà

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Heavy Rain si installerà

Heavy installation

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

No problem,il mio HD è praticamente vuoto,ma nutro delle perplessità sul gioco,non sò ,mi piace ma ci vedo molto poco di giocato,tutto bello ma vorrei anche interagire,altrimenti guardo un film!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

4.2 giga??????? cavolo ho l'HDD praticamente pieno...ma nn potevano farla opzionale come in SF4??...cmq prima lo proverò x vedere se mi piace...

Comment

Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggio
        4.2 giga??????? cavolo ho l'HDD praticamente pieno...ma nn potevano farla opzionale come in SF4??...cmq prima lo proverò x vedere se mi piace...
         in effetti e' tantissimo!!! ma alla fine che ti costa disinstallare 1-2 giochi? li puoi reinstallare quando scegli di rigiocarci, non vedo dove sia il problema..

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Oppure cambia HDD, io c'ho messo un bel 500Gb e la spesa è abbastanza contenuta visto che su internet ne trovi a 60euro...

Comment

vi ricordo che la goty di fallout3 e la prima versione di oblivion occupavano esattamente 6,5gb e 10 gb.. non è una novità quella di HR e comunque come detto da rebel,  non ci vuole nulla a eliminare un paio di giochi

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
              Oppure cambia HDD, io c'ho messo un bel 500Gb e la spesa è abbastanza contenuta visto che su internet ne trovi a 60euro...

a questo proposito......se cambio hdd basta che attacco quello nuovo o devo istallare qualcosa di particolare?. e poi i giochi online che ho comprato sullo store li posso riscaricare free o devo pagare di nuovo?

Comment

io ho consumato i miei 60 gb da tempo, vado avanti a stento, come farò? da solo mgs4 coi salvataggi sarà 10 gb...
                l'imperatore non è indulgente quanto me
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                  a questo proposito......se cambio hdd basta che attacco quello nuovo o devo istallare qualcosa di particolare?. e poi i giochi online che ho comprato sullo store li posso riscaricare free o devo pagare di nuovo?
                  puoi riscaricarli free quante volte ti pare. devi fare comunque il backup dei vecchi dati prima, cosi non perdi salvataggi etc.
                  Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
                  io ho consumato i miei 60 gb da tempo, vado avanti a stento, come farò? da solo mgs4 coi salvataggi sarà 10 gb...
                  disinstallare qualcosa magari? cmq MGS4 si aggira sui 6-7

Comment

però...occupa molto   dovrò cancellare un po di cose
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

vorrei sapere perchè diamine costringono i giocatori a questa azione infame

sigpic

Comment

ma è da sempre che lo fanno, io i miei 120 gb li ho quasi finiti e me ne rimangono solo meno di 10, tant è che fra un po o cambio di nuovo l'hard disk, oppure me ne prendo uno esterno con cui trasferire continuamente le installazioni, anche se però non è possibile che occupino così tanto, non ci vedo niente di così pesante, tipo uncha 2, nonostante sia leggerino come gioco bisogna notare lo stesso di come non abbia bisogno di installazione, ovvio che se si tratta di oblivion e gta la cosa cambia, ma è esagerato, con tutti i giochi che escono cosa dobbiamo fare? giocarli e rivenderli buttando al cesso i soliti 70 euro?

Comment

SCUSATE SE INSISTO, MA QUALCUNO POTREBBE SPIEGARMI LA TRAGEDIA CONNESSA CON DISINSTALLARE UN GIOCO?! LO SI PUO' TRANQUILLAMENTE REINSTALLARE QUANDO SI DECIDE DI RIPRNEDERLO IN MANO, NON SI PAGA NULLA E NON SI PERDE NULLA!!!
                          Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          ma è da sempre che lo fanno, io i miei 120 gb li ho quasi finiti e me ne rimangono solo meno di 10, tant è che fra un po o cambio di nuovo l'hard disk, oppure me ne prendo uno esterno con cui trasferire continuamente le installazioni, anche se però non è possibile che occupino così tanto, non ci vedo niente di così pesante, tipo uncha 2, nonostante sia leggerino come gioco bisogna notare lo stesso di come non abbia bisogno di installazione, ovvio che se si tratta di oblivion e gta la cosa cambia, ma è esagerato, con tutti i giochi che escono cosa dobbiamo fare? giocarli e rivenderli buttando al cesso i soliti 70 euro?
                          per riempire 120 gb hai installato decine di giochi, ma non credo tu giochi nello stesso mese a 10 giochi diversi, no?! disinstalla quelli che non usi piu'! cosa c'e' di cosi assurdo e complicato nel farlo? io ho una 40gb e non ho alcun tipo di problema di spazio :S

Comment

muhahahaha la gioventù di oggi e veramente pigra ! vi scocciate a disinstallare un gioco? guarda io ho una 40gb e di problemi non ne ho, non sono mica pigro io lol ! appartengo alla vacchia guardia.

Comment

ho 40 giochi della play 3 e la maggior parte installati, peccato che se i nopstri amici produttori si degnassero di renderla opzionale, trovando un modo di farli andare lo stesso ci farebbero un piacere, perch&#232; quelli pigri sono loro che non trovano una soluzione per non farci insta<llare 5 gb di gioco(dmc 4 e mgs 4 i pi&#249; vergognosi)

Comment

Working...
                              X