Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Heavy Rain si installerà

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Dove è il problema di installare 4 gigabyte? Forza me ne ha installato quasi 10 e non mi lamento perché così ho i caricamenti più veloci e altre cose.

Quattro Gb vogliono dire 3 demo, non è tantissimo a ragà.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
      Dove è il problema di installare 4 gigabyte? Forza me ne ha installato quasi 10 e non mi lamento perché così ho i caricamenti più veloci e altre cose.
      Massì, infatti. Su Xbox si è quasi costretti ad installare tutti i giochi, per non sentire quel trattore di lettore

Comment

Beh poco male. Ci sono giochi ben più pesanti.

Comment

Più che altro mi rompo ad aspettare che finisca l'installazione,preso come sono dalla voglia di giocare,per lo spazio chisenefrega.

Comment

Non ho problemi di spazio ma per heavy rain cancellerei tutto
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Li metterei anche solo per provare la demo 'sti benedetti 4.2 GB.
              Grande attesa e grandissime aspettative.

Comment

A me va bene l'installazione, così il disco non gira alla velocità di una flex.

Comment

Scusate nn mi prendete per ridicolo mah.. come si disintalla un gioco? xD
                  Originariamente Scritto da Ryusuke
                  Originariamente Scritto da Roscio360
                  mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                  no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                    Scusate nn mi prendete per ridicolo mah.. come si disintalla un gioco? xD

basta che vai in "unità dati di gioco" premi il tasto triangolo sul gioco che vuoi cancellare e clikki su elimina

Comment

puoi riscaricarli free quante volte ti pare. devi fare comunque il backup dei vecchi dati prima, cosi non perdi salvataggi etc.disinstallare qualcosa magari? cmq MGS4 si aggira sui 6-7  
                      e come si fa il backup?
                      i'm looking for killzone 3
                      account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                        4.2 giga??????? cavolo ho l'HDD praticamente pieno...ma nn potevano farla opzionale come in SF4??...cmq prima lo proverò x vedere se mi piace... Oppure cambia HDD, io c'ho messo un bel 500Gb e la spesa è abbastanza contenuta visto che su internet ne trovi a 60euro...
                        hai comprato un HD per ps3? intendi un semplice HD esterno? se si io ne ho uno da 320 serissimo + gli 80 della play, sarei a posto se si può! non mi piace l'attesa dell'installazione, mettere e togliere per far spazio... se cancello poi voglio rigiocarci è punto e a capo ogni volta! in piu è possibile si rompa il blueray, il cassetto o il dvd... a lungo andare anche gli Hd si rompono e se succede non puoi installare un fico secco. quindi è una cosa fatta alla c**zo, dovevano realizzare il tutto in modo da usare il dvd e basta secondo me (e ciao ciao digital delivery dei miei "cosidetti"...)
                        occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

4.2 gb????????????????? un po troppo per la mia play....e ho il terrore a mettere harddisk nuovo. a mio cugino i salvataggi di tanti giochi non andavano.

Comment

mannaggia a me che non ho aspettato 2 settimane che uscisse la play da 80 gbXD

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                              basta che vai in "unità dati di gioco" premi il tasto triangolo sul gioco che vuoi cancellare e clikki su elimina
                              Grazie mio eroe =D

Originariamente Scritto da Ryusuke
                              Originariamente Scritto da Roscio360
                              mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                              no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                ho 40 giochi della play 3 e la maggior parte installati, peccato che se i nopstri amici produttori si degnassero di renderla opzionale, trovando un modo di farli andare lo stesso ci farebbero un piacere, perchè quelli pigri sono loro che non trovano una soluzione per non farci insta
                                Poi ci si lamenta perchè i caricamenti durano troppo. Omg, sempre a lamentarvi -.-' 

Comment

Working...
                                X