Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Heavy Rain in Gold
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioma..PRATICAMENTE, cosa si deve fare in questo gioco?"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioSpero di sbagliarmi,ma credo si giochi poco!
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiodai filmati in effetti sembra che bisogni solo premere dei tasti e fare delle scelte: ma non credo si riduca a questo, le recensioni che ha avuto finora lo stanno osannando quindi...mettiamo da parte 60/70 euri!! anche se prima aspetto che gamesurf mi spieghi di cosa si tratta"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Sono in attesa di questo gioco...Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioPerdonami,ma io 70 euro per un VG non li spenderò mai ! Al massimo 40,ma il gioco deve attirarmi parecchio,altrimenti spendo molto meno!
Comment
-
Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza MessaggioSono in attesa di questo gioco...Scusa ma i giochi costano sui 60/70 euro, Rebel non ha detto niente di male. A 40 euro li trovi di seconda mano o su internet o dopo anni dalla loro uscitaOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza MessaggioSono in attesa di questo gioco...Scusa ma i giochi costano sui 60/70 euro, Rebel non ha detto niente di male. A 40 euro li trovi di seconda mano o su internet o dopo anni dalla loro uscitaOriginariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioEcco la via.Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioEcco la via.Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza MessaggioIn genere, dopo un anno dall'uscita si trovano già le offerte nei vari negozi. Dai 29 ai 39 €
Comment
Comment