Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Heavy Rain in Gold

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Heavy Rain in Gold

Occhi puntati su Febbraio

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

godo!!!!

Comment

ma..PRATICAMENTE, cosa si deve fare in questo gioco?

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Fase Gold = recensione a brevissimo, si spera :-)
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
          ma..PRATICAMENTE, cosa si deve fare in questo gioco?
          Spero di sbagliarmi,ma credo si giochi poco!
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
            Spero di sbagliarmi,ma credo si giochi poco!
            dai filmati in effetti sembra che bisogni solo premere dei tasti e fare delle scelte: ma non credo si riduca a questo, le recensioni che ha avuto finora lo stanno osannando quindi...mettiamo da parte 60/70 euri!! anche se prima aspetto che gamesurf mi spieghi di cosa si tratta

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
              dai filmati in effetti sembra che bisogni solo premere dei tasti e fare delle scelte: ma non credo si riduca a questo, le recensioni che ha avuto finora lo stanno osannando quindi...mettiamo da parte 60/70 euri!! anche se prima aspetto che gamesurf mi spieghi di cosa si tratta
              Perdonami,ma io 70 euro per un VG non li spenderò mai ! Al massimo 40,ma il gioco deve attirarmi parecchio,altrimenti spendo molto meno!
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

ma nessuno ha giocato fahreneit?

Comment

bene! scongiurati rinvii!
                  http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

benissimo!  aspetto una recensione di gamesurf
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Sono in attesa di questo gioco...
                      Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                      Perdonami,ma io 70 euro per un VG non li spenderò mai ! Al massimo 40,ma il gioco deve attirarmi parecchio,altrimenti spendo molto meno!
                      Scusa ma i giochi costano sui 60/70 euro, Rebel non ha detto niente di male. A 40 euro li trovi di seconda mano o su internet o dopo anni dalla loro uscita

Comment

Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza Messaggio
                        Sono in attesa di questo gioco...Scusa ma i giochi costano sui 60/70 euro, Rebel non ha detto niente di male. A 40 euro li trovi di seconda mano o su internet o dopo anni dalla loro uscita
                        Ecco la via.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza Messaggio
                          Sono in attesa di questo gioco...Scusa ma i giochi costano sui 60/70 euro, Rebel non ha detto niente di male. A 40 euro li trovi di seconda mano o su internet o dopo anni dalla loro uscita
                          Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                          Ecco la via.
                          In genere, dopo un anno dall'uscita si trovano già le offerte nei vari negozi. Dai 29 ai 39 €
                          Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Benissimo, l'attesa è a mille.

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                              Ecco la via.
                              Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
                              In genere, dopo un anno dall'uscita si trovano già le offerte nei vari negozi. Dai 29 ai 39 €
                              Sì lo so ma a come lo diceva Enzo, sembrava quasi come se ci fossero giochi nuovi a prezzi variabili. E comunque su internet se il gioco lo vuoi nuovo, non lo trovi a 40 euro, devi fare passare un pò di tempo, specialmente se è quotato

Comment

Working...
                              X