Annuncio
Collapse
No announcement yet.
BioWare: "Non abbiamo ancora creato il gioco perfetto"
Collapse
X
-
Per me restano grandissimi, i loro titoli me li godo sempre. Ma per me Mass Effect 2 è inferiore al primo come gioco in se. Troppo sparatutto su binari e troppo poco Gdr.
In ogni caso il fatto che migliorano ad ogni titolo è palese. Perciò confido in Mass Effect 3.
Firmo solo quello che ho letto prima...
-
Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggiosecondo me non esiste e non esisterà mai il gioco perfetto!
Comunque è bello vedere che i ragazzi della BioWare non si sono montati la testa e cercano ancora di raggiungere il loro massimo,e quando succederà si potrà tranquillamente sperare in un capolavoro assoluto IMO.
Comment
-
mah,non ho mai capito sto gioco come faccia a piacere tanto,voglio dire come tecnica non mi sembra sto granchè e la trama è banale e scontata.
devo dire che l'unica cosa che colpisce davvero è la grafica,davvero spettacolare,ma tanto si sa che oggi i ragazzini che giocano vedono solo la grafica,mah.
Comment
-
Originariamente Scritto da malchik Visualizza Messaggiomah,non ho mai capito sto gioco come faccia a piacere tanto,voglio dire come tecnica non mi sembra sto granchè e la trama è banale e scontata.
devo dire che l'unica cosa che colpisce davvero è la grafica,davvero spettacolare,ma tanto si sa che oggi i ragazzini che giocano vedono solo la grafica,mah.
Trama banale poi...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da malchik Visualizza Messaggiomah,non ho mai capito sto gioco come faccia a piacere tanto,voglio dire come tecnica non mi sembra sto granchè e la trama è banale e scontata.
devo dire che l'unica cosa che colpisce davvero è la grafica,davvero spettacolare,ma tanto si sa che oggi i ragazzini che giocano vedono solo la grafica,mah.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Fail grosso come una casa.
Comment
Comment