Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BioWare: "Non abbiamo ancora creato il gioco perfetto"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• BioWare: "Non abbiamo ancora creato il gioco perfetto"

"Ma ci proviamo volta dopo volta"

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Per me restano grandissimi, i loro titoli me li godo sempre. Ma per me Mass Effect 2 è inferiore al primo come gioco in se. Troppo sparatutto su binari e troppo poco Gdr. 
    In ogni caso il fatto che migliorano ad ogni titolo è palese. Perciò confido in Mass Effect 3.
    Firmo solo quello che ho letto prima...

Comment

solo OKAMI è il gioco perfetto

Comment

KOTOR 1, quello è stato il loro lavoro perfetto finora
        l'imperatore non è indulgente quanto me
        sigpic

Comment

ottimo!  finche vogliono sempre migliorarsi è meglio
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

bene. faranno il culo a molte sh

sigpic

Comment

Bene vorra' dire che vedremo giochi sempre piu belli!

Comment

secondo me non esiste e non esisterà mai il gioco perfetto!
                sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

Tanto BioWare migliora sempre quindi possiamo stare tranquilli.

Comment

E' quello che dovrebbero fare tutte le software house, ma purtroppo c'è chi regredisce invece di migliorare.

Comment

Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggio
                      secondo me non esiste e non esisterà mai il gioco perfetto!
                      Oggettivamente parlando è praticamente impossibile esista il gioco perfetto,se invece la vediamo soggettivamente,quasi ognuno penso abbia il proprio gioco preferito e perse perfetto,dipende perciò.Se con perfezione invece intendi senza difetti allora sono d'accordo e,mettendo da parte i giochi si può affermare quasi con sicurezza che non esiste niente di perfetto.

Comunque è bello vedere che i ragazzi della BioWare non si sono montati la testa e cercano ancora di raggiungere il loro massimo,e quando succederà si potrà tranquillamente sperare in un capolavoro assoluto IMO.

Comment

mah,non ho mai capito sto gioco come faccia a piacere tanto,voglio dire come tecnica non mi sembra sto granchè e la trama è banale e scontata.
                        devo dire che l'unica cosa che colpisce davvero è la grafica,davvero spettacolare,ma tanto si sa che oggi i ragazzini che giocano vedono solo la grafica,mah.

Comment

Originariamente Scritto da malchik Visualizza Messaggio
                          mah,non ho mai capito sto gioco come faccia a piacere tanto,voglio dire come tecnica non mi sembra sto granchè e la trama è banale e scontata.
                          devo dire che l'unica cosa che colpisce davvero è la grafica,davvero spettacolare,ma tanto si sa che oggi i ragazzini che giocano vedono solo la grafica,mah.
                          ma se hai appena detto che la tecnica non è questo granché?
                          Trama banale poi...
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

mammia che commento da facepalm.....metti prima d'accordo le due metà del tuo cervello e poi posta per favore....
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

Comment

Fail grosso come una casa.

Comment

Working...
                              X