Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
BioWare: "Non abbiamo ancora creato il gioco perfetto"
mah,non ho mai capito sto gioco come faccia a piacere tanto,voglio dire come tecnica non mi sembra sto granchè e la trama è banale e scontata. devo dire che l'unica cosa che colpisce davvero è la grafica,davvero spettacolare,ma tanto si sa che oggi i ragazzini che giocano vedono solo la grafica,mah.
Non si sono montati la testa dopo i due Baldur's Gate.
Non si sono montati la testa dopo KOTOR
Nemmeno dopo Dragon Age.
E nemmeno dopo Mass Effect 2 che a quanto pare, è l'ennesimo capolavoro
Bioware, ti voglio bene.
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
Non si sono montati la testa dopo i due Baldur's Gate.
Non si sono montati la testa dopo KOTOR
Nemmeno dopo Dragon Age.
E nemmeno dopo Mass Effect 2 che a quanto pare, è l'ennesimo capolavoro
Bioware, ti voglio bene.
Secondo me se la sono montata solo che non lo danno a vedere
È finta modestia
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
ottimo! finche vogliono sempre migliorarsi è meglio
giustissimo! professionisti! mass effect per me è il top al momento, sapreste consigliarmi altri titoli della bioware? dato che conosco solo un capito di star wars fatto da loro se non erro... mercì! ciauz
giustissimo! professionisti! mass effect per me è il top al momento, sapreste consigliarmi altri titoli della bioware? dato che conosco solo un capito di star wars fatto da loro se non erro... mercì! ciauz
Mmm... KOTOR lo conosci. Rilacio con gli altri da me citati: I due Baldur's Gate e Dragon Age. Alcuni dei migliori gdr di sempre; questi sono irrinunciabili
Jade Empire potrebbe sorprenderti piacevolmente.
Neverwinter Night è buonissimo, anche se forse non è invecchiato benissimo.
Non dimenticherei nemmeno una felicissima incursione nel platform da parte di Bioware che è MDK 2
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
fin dove hanno intenzione di arrivare? Voglio dire, hanno prodotto roba mica da ridere, capolavori assoluti, e non vogliono saperne di adagiarsi?
Rispetto per Bioware.
mah,non ho mai capito sto gioco come faccia a piacere tanto,voglio dire come tecnica non mi sembra sto granchè e la trama è banale e scontata. devo dire che l'unica cosa che colpisce davvero è la grafica,davvero spettacolare,ma tanto si sa che oggi i ragazzini che giocano vedono solo la grafica,mah.
Comment