Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony e Nintendo parlano dell’iPad
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioE "solo" l'equivalente del tuo pc di casa (tower station) + il tuo pc portatile + il tuo cellulare in un unico prodotto. A parte la comodità di avere un computer in casa (anche se non lo sostituisce totalmente) che occupa lo stesso spazio di un quaderno, senza periferiche e annessi fili, costa quanto un iphone... Processore da 1 GHz per tutti i modelli e "Capacità" da 16 a 64 GB (unità flash).Metteteci pure che gli Apple non hanno bisogno dei pesantissimi Antivirus... Il "Ragazzo" è una bestia!Il rapporto qualità prezzo assai conveniente.Non sottovalutatelo
Comment
-
Sara', ma avrei preferito di gran lunga vedere i nuovi macpro "gulftown" piuttosto che un'ipod ingigantito, su questo sono d'accordo con il commento di Nintendo.
Mi mancano i tempi in cui Apple curava quasi unicamente l'utenza professionale... ora con ipod, iphone e con questo nuovo ipad l'hanno messa un po da parte.
Comment
-
Io so che non ci sono prese usb, sarà chiuso e non ci sarà flash player(altrimenti come come potrebbero imporre di comprare su appstore gli stessi giochi giocabili meglio e gratuitamente su internet?)
PS:
il capoccia sony dice che le vendite della psp sono triplicate dall' uscita dell' iphone.
Merito dei giochi no eh?Last edited by 2+2=5; 01 February 2010, 16:56.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioKoller dovrebbe imparare l'arte del silenzio e magari di tanto in tanto guardare alle cagate che ha fatto la SUA azienda..
Personalmente anch'io penso che l'iPad siaun iPhone Touch migliorato e reso più simile ad un computer, ma non lo vedo come un serio concorrente nell'industria videoludica portatile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioE "solo" l'equivalente del tuo pc di casa (tower station) + il tuo pc portatile + il tuo cellulare
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioE "solo" l'equivalente del tuo pc di casa (tower station) + il tuo pc portatile + il tuo cellulare in un unico prodotto. A parte la comodità di avere un computer in casa (anche se non lo sostituisce totalmente) che occupa lo stesso spazio di un quaderno, senza periferiche e annessi fili, costa quanto un iphone... Processore da 1 GHz per tutti i modelli e "Capacità" da 16 a 64 GB (unità flash).Metteteci pure che gli Apple non hanno bisogno dei pesantissimi Antivirus... Il "Ragazzo" è una bestia!Il rapporto qualità prezzo assai conveniente.Non sottovalutatelo
Niente prese USB, niente possibilità per schede flash.......tenetevi il touch e fate prima....tanto c'è anche da 64 gb.......
Comment
-
allora ragazzi..qui c'è un po di disinformazione.......usciranno due versioni di ipad quello con connessione con solo wifi e quello con wifi più la conessione 3G ovvero quella dei telefoni cellulari....se volete controllate sul sito della apple....e per quanto riguarda il prezzo la versione base ovvero quella con wifi e memoria flash da 16 giga costa sui 500 euro....ovviamente se uno lo vuole con anche la connessione 3G costa di più stessa cosa vale se uno lo vuole con più memoria ovviamente....
Comment
-
Si ma la connessione 3g probabilmente verrà sfruttata per connettersi a internet dove non c'è copertura wifi, non per usare il pad come telefonino. Certo uno puo' chiamare via internet ma non è la stessa cosa...
La prova è che attualmente nessuna compagnia telefonica americana presenta una tariffa telefonica per l'i-pad...
Un conto è apprezzare una serie di prodotti di ottima qualità, un altro è avere le fette di salame o di mela sugli occhi e comprare qualsiasi cosa sia a marchio mac come atto di fede!
Comment
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza MessaggioChe però guardacaso non fa niente di quello che fa il mio fisso, né di quello che fa il mio portatile, né di quello che fa il mio cellulare... Però costa praticamente come tutti e tre messi insieme.. Davvero un affare!
L'assenza di una porta USB è comunque assai penalizzante, anche se dire che non fa nulla di quello che fanno gli altri tre apparecchi mi pare esagerata come affermazione...detto questo, io mica prendo i diritti sulle vendite...se vi va informatevi sul sito apple
Edit:Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioSembra la pietra su cui hanno scritto i 10 comandamenti...spero sia utilizzabile anche come freesbe...sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioMi sa che stiamo parlando di due cose diverse...a meno che il tuo pc fisso, il tuo portatile ed il tuo cellulare siano complessivamente costati tra i 499 e gli 899 $.
Comment
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza MessaggioCredevo fosse evidente: era un'iperbole la mia, ok? Il punto è che non vale nemmeno lontanamente quello che costa, ha l'HW di un cellulare, viene spacciato per PC e non fa da cellulare, né da PC, o se li fa li fa male entrambi. Eppure costa come (diciamo pure "più di") oggetti molto più completi solo perché i bimbiminkia vedono una mela masticata e ci si fiondano come mosche sulla merda..
Un esempio? leggi qui: http://networkedblogs.com/p26378896.
A volte i limiti di un prodotto sono studiati. E fanno parte di una strategia più complessa. Il prodotto in sè poi può piacere o meno, ma definire tutti gli entusiasti dei bimbiminchia mi sembra eccessivo.
In ogni caso, per criticare qualcosa, bisogna conoscerla. La mela morsicata che denigri (e perchè poi?), spesso è garanzia di qualità. Ho un Mac, una xbox e una ps3. Vorrei poter dire lo di Microsoft ad esempio. Prendiamo la xbox. La prendi dentro mentre il disco gira e te lo incide. e perchè? perchè manca un cacchio di gommino. Qui non è questione di fare brand war o console war. Qui è questione di usare la testa e non dare contro qualcosa solo per il gusto di farlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza MessaggioCredevo fosse evidente: era un'iperbole la mia, ok? Il punto è che non vale nemmeno lontanamente quello che costa, ha l'HW di un cellulare, viene spacciato per PC e non fa da cellulare, né da PC, o se li fa li fa male entrambi. Eppure costa come (diciamo pure "più di") oggetti molto più completi solo perché i bimbiminkia vedono una mela masticata e ci si fiondano come mosche sulla merda..
Comment
Comment