Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony e Nintendo parlano dell’iPad
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioMa conta che non fa quello che fa un pc fisso, non è comodo come un portatile, non è tascabile e utile come un cellulare e ti costa un occhio della testa.
Insomma meglio un qualcosa di ben fatto ma che si occupa di una sola specifica che un accozzaglia che compie il tutto solo mediamente...
Comment
-
occhio,la apple non fa mai delle cavolate,almeno non quanto microsoft
sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU
Comment
-
Originariamente Scritto da alexruin Visualizza MessaggioSi ma la connessione 3g probabilmente verrà sfruttata per connettersi a internet dove non c'è copertura wifi, non per usare il pad come telefonino. Certo uno puo' chiamare via internet ma non è la stessa cosa... La prova è che attualmente nessuna compagnia telefonica americana presenta una tariffa telefonica per l'i-pad... Un conto è apprezzare una serie di prodotti di ottima qualità, un altro è avere le fette di salame o di mela sugli occhi e comprare qualsiasi cosa sia a marchio mac come atto di fede!Originariamente Scritto da alexruin Visualizza MessaggioSi ma la connessione 3g probabilmente verrà sfruttata per connettersi a internet dove non c'è copertura wifi, non per usare il pad come telefonino. Certo uno puo' chiamare via internet ma non è la stessa cosa... La prova è che attualmente nessuna compagnia telefonica americana presenta una tariffa telefonica per l'i-pad... Un conto è apprezzare una serie di prodotti di ottima qualità, un altro è avere le fette di salame o di mela sugli occhi e comprare qualsiasi cosa sia a marchio mac come atto di fede!
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioMa conta che non fa quello che fa un pc fisso, non è comodo come un portatile, non è tascabile e utile come un cellulare e ti costa un occhio della testa.
Comment
-
Originariamente Scritto da greenday94 Visualizza Messaggioallora..sul fatto della comodità non sono d'accordo....è grosso la metà di un portatile e poi voglio dire....perchè il tuo portatile ti sta in tasca???? suppongo che quando te lo porti in giro lo metterai in una borsa o qualcosa di simile....ricordiamoci che anche steve jobs ha detto che non è un cellulare e che non è un portatile ma è qualcosa che sta nel mezzo...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Ripeto è stato concepito più come lettore di e-book che come portatile o cellulare, contando che i lettori di ebook costano intorno ai 300 euro questo anche se costa molto di più non sarebbe male, certo i più arguiti di voi mi risponderanno che con 1000 euro ci si compra una libreria intera ma questa è un'altra storia!!
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioSi ma il portatile è molto più potente.
sisi su questo siamo d'accordo...io trovo vantaggio nell'ipad nel fatto che posso fare cose che col pc faccio di base ad esempio scrivere su word oppure fare una presentazione power point( programmi che su mac si chiamano in altro modo e che saranno presenti su ipad) su una piattaforma che ritengo più facilmente trasportabile di un pc.....è ovvio che un ipad non possa essere minimamente paragonato a un pc in fatto di potenza ma se devo fare piccoli lavori o cose più o meno quotidiane come quelle nell'esempio oppure leggere mail ..insomma cose dove non devo sfruttare tutta o quasi la potenza del pc credo sia comodo...
Comment
-
Cacchio proprio comodo da portarsi dietro questo affare!!! Concordo con chi dice che è un ibrido che cerca di raggiungere troppi obbiettivi non facendone nessuno in maniera buona... tanto poi costerà poco quindi correrei subito a comprarlo. Che poi sinceramente proprio un bello schifo un lettore di libri virtuale o come si dice! Io preferisco portarmi un mattone di 800 pagine che leggere su uno schermo
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioE "solo" l'equivalente del tuo pc di casa (tower station) + il tuo pc portatile + il tuo cellulare in un unico prodotto. A parte la comodità di avere un computer in casa (anche se non lo sostituisce totalmente) che occupa lo stesso spazio di un quaderno, senza periferiche e annessi fili, costa quanto un iphone... Processore da 1 GHz per tutti i modelli e "Capacità" da 16 a 64 GB (unità flash).Metteteci pure che gli Apple non hanno bisogno dei pesantissimi Antivirus... Il "Ragazzo" è una bestia!Il rapporto qualità prezzo assai conveniente.Non sottovalutatelo
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
Comment