Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Final Fantasy XIII in 3 DVD su 360?
Collapse
X
-
Non vedo come questo possa essere considerato un inconveniente a cui "rassegnarsi"... Cambiare disco 2 volte, specie giocando ad un gioco così ampio e - si presume - lungo non è una tragedia, imho... Credo piuttosto saranno altri i motivi che spingeranno a non comprarlo. Almeno stando alle prime recensioni...
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza MessaggioNon vedo come questo possa essere considerato un inconveniente a cui "rassegnarsi"... Cambiare disco 2 volte, specie giocando ad un gioco così ampio e - si presume - lungo non è una tragedia, imho... Credo piuttosto saranno altri i motivi che spingeranno a non comprarlo. Almeno stando alle prime recensioni...
Comment
-
Originariamente Scritto da baba2286 Visualizza Messaggioinfatti...aspetto la recenzione di gamesurf e poi vedrò se comprarlo o no...ma i tre disci non saranno un inconveniente di certo...mi ricordo il 7 su play 2 aveva 4 cd!! quindi..
In realtà erano tre. In ogni caso, anche io ricordavo che i 3 dvd fossero ufficiali da tempo.
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
niente di nuovo, dunque. Limited già pre-ordinata dal negoziante di fiducia.
Comment
-
Originariamente Scritto da baba2286 Visualizza Messaggioinfatti...aspetto la recenzione di gamesurf e poi vedrò se comprarlo o no...ma i tre disci non saranno un inconveniente di certo...mi ricordo il 7 su play 2 aveva 4 cd!! quindi..
Comment
-
Originariamente Scritto da me stesso Visualizza Messaggiobe non sara una tragedia ma sinceramente se devo sceglere tra 2 versioni identiche di uno stesso gioco 1) in 3 dischi e l'altra in 1 disco io prendo quella in un disco piu comoda e pratica
Comment
-
io le console le ho tutte quindi il mio è un discorso su che versione prendere delle 2 console com credo che quando qualcuno decide di comprare una console si debba soffermare anche su questi particolari per esempio io ho trovato molto positivo il fatto che la play ha il gommino che all'ingresso del disco lo pulisce dalla polvere o il supporto bluray che permette piu praticità o l'antenna wifi integrata ecc sono cose per cui non si muore senza ma hanno un loro peso magari non determinati nell'acquisto ma aiutano ti faccio un esempio di quello che è successo a me
io ho preso la 360 a 299 euro e per vari problemi di conformita della casa non posso collegarla on line col cav ma solo wifi quindi ho dovuto comprare l'antenna 100 euro di antenna totale 399 euro la play 3 l'ho pagata 399 come ho potuto costatare il prezzo identico alla fine la play 3 ha in piu blu ray e gommino anti polvere ecc mi permettono di dire che come macchinario la play3 è piu completa poi il problema dei giochi e dell'online e un altro paio di maniche
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioE questo è uno dei motivi per cui compreresti una PS3?
Comment
-
3 cd, 4 li aveva legend of dragon
Comment
Comment