Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gran Turismo 5 in autunno?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gran Turismo 5 in autunno?

Silenzio, parla James Armstrong

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

"valutando esattamente quando farlo uscire"...chissà che calcoli stanno facendo
    sigpic
    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

bah ormai aspetto la prossima notizia in cui diranno che il gioco uscirà a gennaio 2011...

Comment

Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
        "valutando esattamente quando farlo uscire"...chissà che calcoli stanno facendo
        Tutti a parte quello di far uscire il gioco -_-"
        www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

"L'annuncio ufficiale di una data è un importante promessa ai fans e ai partner in affari. In altre parole, rimandare qualcosa equivale a tradire le aspettative di chiunque" Hideo Kojima
          sigpic

Comment

ecco, tanto per restare in tema di prese per il culo...

Comment

vi posso dire che,se anche su gtplanet i fans più sfegatati si sono rassegnati e pensano di passare ad altro per ripicca,le hanno superate davvero tutte..

Comment

Evvai, un altro slittamento...ma quelli di poliphony non l'hanno letta la news so kojima?
                Bhe, comunque sono riusciti a frmi passare quel poco interesse che avevo per GT..

Comment

Originariamente Scritto da garuda Visualizza Messaggio
                  vi posso dire che,se anche su gtplanet i fans più sfegatati si sono rassegnati e pensano di passare ad altro per ripicca,le hanno superate davvero tutte..
                  dicono tutti cosi,poi corriamo a comprarlo al day 1.....a me non frega nulla di quando esce,e se esce,se faranno un gran gioco lo prendo,se no.....e comunque si ipotizzava già l uscita vicino natale,sarebbe la piu logica,sempre che esca quest anno

Comment

A questo punto credo che proverò NFS shift anche se non mi convince tanto, spero di trovarne uno usato anche se sarà difficile

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                      dicono tutti cosi,poi corriamo a comprarlo al day 1.....a me non frega nulla di quando esce,e se esce,se faranno un gran gioco lo prendo,se no.....e comunque si ipotizzava già l uscita vicino natale,sarebbe la piu logica,sempre che esca quest anno
                      hai ragione...se meriterà io lo comprerò,come tutti del resto...però per far "sbroccare" i fanboys ce ne vuole ^^

Comment

non esce..
                        ragazzi dai parliamoci chiaro,
                        e' una presa per il culo..
                        non lo stanno sviluppando..
                        non e' possibile..
                        notate, i video sono solo un gt4 con grafica mozzafiato..
                        niente di piu'..
                        il prologue e' la stessa cosa...
                        quando hanno bisogno di aumentare le vendite della ps3,
                        tirano fuori una cacchio di demo squallida..

tutto qui.
                        rassegnamoci..
                        6 anni per un gioco.. incredibile...
                        per oblivion ne hanno impiegati quanti? 2?
                        Geoff Grammond.. ma dove sei finito??

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                          Hai ragione (Boicotta il dayone! ), solo che il rilascio "vicino al Natale" si riferiva al Natale d'uscita della PS3

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                          A questo punto credo che proverò NFS shift anche se non mi convince tanto, spero di trovarne uno usato anche se sarà difficile
                          Ho fatto la stessa identica cosa ed ho preso anche il prologue dal PsStore...NFS Shift è un buon gioco se giochi dalla visuale interna e se non cerchi simulazione.Divertente la carriera
                          sigpic
                          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                          Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Beh è dall'anno scorso che si vociferava un'uscita per Natale... mica avevano detto l'anno! lol

Comment

Originariamente Scritto da maicolferra Visualizza Messaggio
                              non esce.. ragazzi dai parliamoci chiaro, e' una presa per il culo.. non lo stanno sviluppando.. non e' possibile.. notate, i video sono solo un gt4 con grafica mozzafiato.. niente di piu'.. il prologue e' la stessa cosa... quando hanno bisogno di aumentare le vendite della ps3, tirano fuori una cacchio di demo squallida.. tutto qui. rassegnamoci.. 6 anni per un gioco.. incredibile... per oblivion ne hanno impiegati quanti? 2? Geoff Grammond.. ma dove sei finito??
                              e Alan Wake da quant è che lo stanno sviluppando?se non sbaglio son piu di 4 anni,ma nessuno dice nulla,oltretutto su una console piu facile da programmare...e alla fine se ne esce un bel gioco,perchè non comprarlo?

Comment

Working...
                              X