Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gran Turismo 5 in autunno?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio"valutando esattamente quando farlo uscire"...chissà che calcoli stanno facendo
Comment
-
Originariamente Scritto da garuda Visualizza Messaggiovi posso dire che,se anche su gtplanet i fans più sfegatati si sono rassegnati e pensano di passare ad altro per ripicca,le hanno superate davvero tutte..
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggiodicono tutti cosi,poi corriamo a comprarlo al day 1.....a me non frega nulla di quando esce,e se esce,se faranno un gran gioco lo prendo,se no.....e comunque si ipotizzava già l uscita vicino natale,sarebbe la piu logica,sempre che esca quest anno
Comment
-
non esce..
ragazzi dai parliamoci chiaro,
e' una presa per il culo..
non lo stanno sviluppando..
non e' possibile..
notate, i video sono solo un gt4 con grafica mozzafiato..
niente di piu'..
il prologue e' la stessa cosa...
quando hanno bisogno di aumentare le vendite della ps3,
tirano fuori una cacchio di demo squallida..
tutto qui.
rassegnamoci..
6 anni per un gioco.. incredibile...
per oblivion ne hanno impiegati quanti? 2?
Geoff Grammond.. ma dove sei finito??
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggiodicono tutti cosi,poi corriamo a comprarlo al day 1.....a me non frega nulla di quando esce,e se esce,se faranno un gran gioco lo prendo,se no.....e comunque si ipotizzava già l uscita vicino natale,sarebbe la piu logica,sempre che esca quest anno
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioA questo punto credo che proverò NFS shift anche se non mi convince tanto, spero di trovarne uno usato anche se sarà difficilesigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da maicolferra Visualizza Messaggionon esce.. ragazzi dai parliamoci chiaro, e' una presa per il culo.. non lo stanno sviluppando.. non e' possibile.. notate, i video sono solo un gt4 con grafica mozzafiato.. niente di piu'.. il prologue e' la stessa cosa... quando hanno bisogno di aumentare le vendite della ps3, tirano fuori una cacchio di demo squallida.. tutto qui. rassegnamoci.. 6 anni per un gioco.. incredibile... per oblivion ne hanno impiegati quanti? 2? Geoff Grammond.. ma dove sei finito??
Comment
Comment