Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Altre scene di nudo in un video di Heavy Rain
Collapse
X
-
All'inizio del gioco c'è la stessa scena al maschile. Ad ogni modo, si vede che l'ha progettata un uomo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioAll'inizio del gioco c'è la stessa scena al maschile. Ad ogni modo, si vede che l'ha progettata un uomo...
Il mal di testa è un amico fedele quanto la sfiga.
Comment
-
Bello questo gioco..... Ma è tutto un quick time event o alcuni movimenti ed azioni sono in tempo reale?
Sembra più un film interattivo che un vero videogame.... Però per la grafica sembravano aver ragione gli sviluppatori: sembra davvero migliore di Uncharted 2 ... : O
Certo acquistare un gioco solo per la grafica.... Ho la sensazione che (a livello di vendite) sarà un vero Flop!
Comment
-
GLi spostamenti e tutto il resto sono in real time. Le azioni più importanti invece sono scandite dal quicktime.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioPiù che la scena di nudità mi ha sorpreso la sequenza di combattimento,incredibile. Quando si è messa a fare i bisogni mi sono messo a ridere,immagino me stesso che aspetta che finisca.
AHAHHA pure io!!!
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioQuando ho letto che ci sono scene più spinte pensavo a scene di sesso o stupro... Ma in america tutti quanti fanno i bisogni con la porta aperta? Francamente il far vedere il bisognino la ritengo una cosa un po' troppo morbosa e inutile.
Certo che se una povera gallina urlante riesce a ferire ripetutamente e scappare da due manigoldi che l'hanno sorpresa in appartamento fatto apposta per rendere le cose difficili (gradoni in mezzo, una specie di corridoio tra la finestra e un mobile...)... carino il video comunque, anche se chi giocava era un po' impedito e non capisco la continua diffusione delle scene di nudo... anzi si che lo che capisco, hype, ma così tutta la gente che lo avrebbe comprato solo per quello ora non lo farà più xD
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
La cosa invece che mi ha stupito a me è l' incredibile incapacità di quegli uomini... quanti sono in 3? minchia sono riusciti TUTTI a farsi infilzare! poveri imbecilli manco stessero lottando contro un marines di 100 chili... bisogna proprio essere sfigati per prenderle da una donnetta di 60 chili.. va be comunque ero sicurissimo di comprarmi questa esclusivona ma adesso che vedo questo video sono molto insicuro, aspetto (nemmeno tanto impaziente) la demo per provarlo perchè è veramente troppo film per i miei gusti; speriamo bene
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioPiù che la scena di nudità mi ha sorpreso la sequenza di combattimento,incredibile. Quando si è messa a fare i bisogni mi sono messo a ridere,immagino me stesso che aspetta che finisca.Last edited by UltimoAngelo94; 03 February 2010, 15:24.
Comment
Comment