Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
deve ancora uscire, essere provato da noi stessi eccetera eccetera, fare tute queste insinuazioni è inutile, poi va a finire che si rivela tutta un'altra cosa .-.
stavolta il quote te lo meriti. anche se sei un disgraziato!! (è lecito?? è lecito?? è lecito??)
la fisica del seno non mi è piaciuta, forse nella storia se lo è rifatto, nella grafica la pelle è uguale, deve essere abbronzata in certi punti!!!! poi si rimette gli stessi vestiti e la scena del bagno? quello li è farsi la doccia? poi nella "toilette", stiamo scherzando? cosa è? uno dei giocatori di pes? nono, questo gioco è spazzatura, senza questi dettagli c'è da lavarsene le mani(almeno qui)
Spoiler:
EDIT; uncharted 2 in confronto a heavy rain e kill 2 è inesistente -.-
D' accordissimo con te!!! Quando ho visto che nella maglietta nel retro non c'era l' etichetta che dimostrava la fabricazione orientale mi sono indignato! PARLANO DI DETTAGLI E POI NON METTO I CARTELLINI NELLE MAGLIETTE!! CHE SE LO TENGANO STO SCHIFO! p.s direi che commentare dicendo che è poco dettagliato sembra un po' una presa per il deretano
Originariamente Scritto da Ryusuke
Originariamente Scritto da Roscio360
mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
D' accordissimo con te!!! Quando ho visto che nella maglietta nel retro non c'era l' etichetta che dimostrava la fabricazione orientale mi sono indignato! PARLANO DI DETTAGLI E POI NON METTO I CARTELLINI NELLE MAGLIETTE!! CHE SE LO TENGANO STO SCHIFO!* p.s direi che commentare dicendo che è poco dettagliato sembra un po' una presa per il deretano
Comment