Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dante's II non è in cantiere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dante's II non è in cantiere

Visceral prende tempo e pensa ai DLC

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

beh, cominciamo a vedere com'è il primo, no?

Comment

Non vorrei essere pessimista...ma mi spaventa vedere come le SH si stiano sempre più concentrando sui Dlc."Drammatizzando" ed estremizzandone gli effetti il futuro che si dipingerebbe sarebbe quello di giochi (che in Italia costano 70 Eurozzi!!!Boicotta il dayone! ) con durata sempre inferiore e sempre più Dlc che prolungano l'esperienza di quello che in realtà, spesso, è un unico progetto "rilasciato a rate".
      Quando un titolo consta di 20 ore di singleplayer benvengano i Dlc...ma per i giochi dalla durata inferiore o molto vicina alle dieci ore (tre/quattro pomeriggi in scioltezza), mi sanno un pò di presa per il c#lo, a voi no?
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Dante's Inferno ho gia' l'acquolina in bocca! Bellissimo! Un gioco a dir poco affascinante! L'unica cosa che temo è il fatto che sia targato EA che odio con tutto il cuore perchè sempre per un minimo, anche la piu' lieve bestialita, si appizza sempre... Speriamo bene Dante!

Comment

Originariamente Scritto da Davide's Settembre Visualizza Messaggio
          Dante's Inferno ho gia' l'acquolina in bocca! Bellissimo! Un gioco a dir poco affascinante! L'unica cosa che temo è il fatto che sia targato EA che odio con tutto il cuore perchè sempre per un minimo, anche la piu' lieve bestialita, si appizza sempre... Speriamo bene Dante!
          Mi sfugge il significato del tuo discorso...

Comment

sono indeciso se comprarlo o meno..... ma la death edition se non è esaurita è possibile recuperarla al D-1 senza prendotarla?

Comment

quindi il dlc sarà come episode form liberty city?

sigpic

Comment

sono un Dante's fan,ma non vedo molte possibilità per un gioco d'azione ambientato in purgatorio o in paradiso,non riesco ad immaginare cosa potrebbe fare,uccidere i santi?
                Illumina l'oscurità...

Comment

Mi sembra una figata l' idea del prequel ambientato nella selva oscura anche se sono d' accordo con Domenico.Musumarra

Originariamente Scritto da Ryusuke
                  Originariamente Scritto da Roscio360
                  mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                  no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Prima di tutto facciamo uscire il primo; se avrà successo ne uscirà di sicuro un altro.

Comment

Ma chi se ne frega di Dante's Inferno II io voglio Dead Space II!!!!

Comment

A chi interessa ecco la prima recensione data dal sito gamerbrain.net:
                        Gameplay : 9.5
                        Sonoro : 9.5
                        Longevità : 7.5
                        Grafica 8.5

Voto Finale  9

Comment

Il produttore esecutivo sarebbe interessato ad un gioco su macbeth
                          Se dante's avrà successo prepariamoci a tutta una serie di giochi ispirati a capolavori della letteratura
                          Originariamente Scritto da The_One Visualizza Messaggio
                          A chi interessa ecco la prima recensione data dal sito gamerbrain.net:
                          Gameplay : 9.5
                          Sonoro : 9.5
                          Longevità : 7.5
                          Grafica 8.5

Voto Finale* 9
                          Mai sentito il sito ma va bene!

EDIT:
                          7 ore scarse!!!
                          Last edited by 2+2=5; 03 February 2010, 18:19.
                          George Orwell: 1984 link
                          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                            Mi sembra una figata l' idea del prequel ambientato nella selva oscura anche se sono d' accordo con Domenico.Musumarra

Va bene anche solo "Domenico" tra amici di Gs

P.S. "sette ore scarse"?..Quoto quanto detto nel primo intervento e se è vero altro che Dlc, può fare la muffa...
                            sigpic
                            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Cazzo la longevità è bassaaaaaaaaa. Ma perchè??? Uuuffa

Comment

Working...
                              X