Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dante's II non è in cantiere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

A quanto pare dante's lo si finisce in nove ore
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

uffa co' 'sti dlc...

Comment

A quando la recensione di dante's inferno?
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Il diavolo di Dante's Inferno sembra il Balrog del Signore degli anelli

Comment

direi di aspettare un po.. deve ancora uscire    mi sa che non lo prendo..dalla demo non mi è piaciuto molto
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

mah questo dante's inferno non mi convince molto.ho provato la demo e devo dirvi che è uguale a God of War,persino come corre!!!comunque la storia non è male e il gameplay,siccome è identico a quello di GoW,è molto divertente.la conclusione è che può piacere a chi non ha God of War(difficile)
              ma può risultare un clone per chi lo ha!

Comment

Originariamente Scritto da recensionatore18 Visualizza Messaggio
                mah questo dante's inferno non mi convince molto.ho provato la demo e devo dirvi che è uguale a God of War,persino come corre!!!comunque la storia non è male e il gameplay,siccome è identico a quello di GoW,è molto divertente.la conclusione è che può piacere a chi non ha God of War(difficile) ma può risultare un clone per chi lo ha!
                Fondamentalmente il gioco è bello, perchè il gameplay di God of war sfiora l'eccellenza e quindi Dante's inferno (essendo una copia) già parte bene. In secondo luogo il fatto che sia ambientato nell'inferno di Dante è un altro motivo che rende il titolo molto affascinante, soprattutto per chi conosce la Divina commedia. Tu prova a immaginare di visitare i gironi dell'inferno con i dannati e i vari mostri e personaggi dell'opera

Comment

giusto, aspettiamo e gustiamo tra qualche giorno! sembrano interessanti i dlc. se c'è il multiplayer lo prendo per ps3. anche a me non piace la "rateizzazione" comunque! ma se piace la gente compra e io stesso sono interessato (forse, eventualmente, senza impegno, probabilmente) a questo dlc. dovrebbero fare tutti come fa bioware! compri l'originale? 70 euro? ok ti diamo qualche contenuto da scaricare! ma sarebbe gradita anche qualche missione extra compresa nei 70 euro pezzi di ......!!!! (quelli che non lo fanno)
                  occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
                  X