A quanto pare dante's lo si finisce in nove ore
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dante's II non è in cantiere
Collapse
X
-
mah questo dante's inferno non mi convince molto.ho provato la demo e devo dirvi che è uguale a God of War,persino come corre!!!comunque la storia non è male e il gameplay,siccome è identico a quello di GoW,è molto divertente.la conclusione è che può piacere a chi non ha God of War(difficile)
ma può risultare un clone per chi lo ha!
Comment
-
Originariamente Scritto da recensionatore18 Visualizza Messaggiomah questo dante's inferno non mi convince molto.ho provato la demo e devo dirvi che è uguale a God of War,persino come corre!!!comunque la storia non è male e il gameplay,siccome è identico a quello di GoW,è molto divertente.la conclusione è che può piacere a chi non ha God of War(difficile) ma può risultare un clone per chi lo ha!
Comment
-
giusto, aspettiamo e gustiamo tra qualche giorno! sembrano interessanti i dlc. se c'è il multiplayer lo prendo per ps3. anche a me non piace la "rateizzazione" comunque! ma se piace la gente compra e io stesso sono interessato (forse, eventualmente, senza impegno, probabilmente) a questo dlc. dovrebbero fare tutti come fa bioware! compri l'originale? 70 euro? ok ti diamo qualche contenuto da scaricare! ma sarebbe gradita anche qualche missione extra compresa nei 70 euro pezzi di ......!!!! (quelli che non lo fanno)
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
Comment