Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ancora un trailer per Bioshock 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ancora un trailer per Bioshock 2

Per celebrare l’imminente uscita

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Che carina la sorellina.

Ricombinante Gigante in grado di affrontare un Big Daddy...bella novità.
    La Big Sister è da vedere.

Comment

Peccato che sia un filmato e non il gioco "in-game". Se fosse davvero così, il gioco sarebbe impressionante.

Comment

Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggio
        Peccato che sia un filmato e non il gioco "in-game". Se fosse davvero così, il gioco sarebbe impressionante.
        Graficamente non credo si discosterà poi così tanto dal filmato, almeno per la versione PC.. O almeno lo spero: un buon PC avrebbe tutta la potenza necessaria, specie se le ambientazioni sono chiuse come quelle del primo...

Comment

Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
          Graficamente non credo si discosterà poi così tanto dal filmato, almeno per la versione PC.. O almeno lo spero: un buon PC avrebbe tutta la potenza necessaria, specie se le ambientazioni sono chiuse come quelle del primo...
          eccavoli, spero che sia pregevole anche nella versione xbox!

Comment

Il filmato ha due qualità diverse. All'inizio è solo un filmato in CG molto bello. Quando passa in prima persona ho notato che la grafica scende lievemente e credo che quella sia la grafica ingame, davvero eccezionale ugualmente. Certo che questo gioco è davvero malato è un complimento, bioschok è un capolavoro
            sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Meraviglioso, ho adorato il primo. Mio sabato 13.

sigpic
              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                Il filmato ha due qualità diverse. All'inizio è solo un filmato in CG molto bello. Quando passa in prima persona ho notato che la grafica scende lievemente e credo che quella sia la grafica ingame, davvero eccezionale ugualmente. Certo che questo gioco è davvero malato è un complimento, bioschok è un capolavoro
                Ma guardando le immagini ingame non si direbbe sia quella la grafica,dovrebbe essere un attimino peggio,restando lo stesso ad altissimi livelli.

Poi si capisce che è tutto un video dalla continuità,non ci sono passaggi evidenti da CG a ingame,quello che dici te io non l'ho notato.

Comment

i filmati in cg sono sempre belli... bisogna poi vedere la sostanza
                  i'm looking for killzone 3
                  account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                    Ma guardando le immagini ingame non si direbbe sia quella la grafica,dovrebbe essere un attimino peggio,restando lo stesso ad altissimi livelli. Poi si capisce che è tutto un video dalla continuità,non ci sono passaggi evidenti da CG a ingame,quello che dici te io non l'ho notato.
                    non nego che sia un video, ma la continuità non c'entra visto che in bioschok uno e mgs4 e altri spesso nemmeno te ne accorgi certe volte del cambio... non dico nemmeno che sia ingame ma che usa semplicemente una grafica diversa e più bassa che potrebbe essere quella ingame. Al minuto 1:26 quando passa in rima persona sono quasi convinto che i riflessi cambino molto e anche numero di poligoni e texture, la sorellina è meno bella di prima.
                    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

non vedo l'ora che esca.
                      sigpic

Spoiler:

Comment

Grandioso questo filmato, veramente. Spero che la grafica in-game almeno si avvicini.

Mi è arrivata un email di gamestop dove mi si dice dell'offerta di 20 euro se si portano due giochi.
                        La cosa mi attizza alquanto però dovrei recuperare il primo.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

bellissimo il video il 9 febbraio sarò il primo all'entrata del gamestop

Comment

Ci vediamo la alle 6 di mattina.

Comment

sarà una killer application,un grandissimo gioco da prendere XD

Comment

Working...
                              X