Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ancora un trailer per Bioshock 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza MessaggioPeccato che sia un filmato e non il gioco "in-game". Se fosse davvero così, il gioco sarebbe impressionante.
Comment
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza MessaggioGraficamente non credo si discosterà poi così tanto dal filmato, almeno per la versione PC.. O almeno lo spero: un buon PC avrebbe tutta la potenza necessaria, specie se le ambientazioni sono chiuse come quelle del primo...
Comment
-
Il filmato ha due qualità diverse. All'inizio è solo un filmato in CG molto bello. Quando passa in prima persona ho notato che la grafica scende lievemente e credo che quella sia la grafica ingame, davvero eccezionale ugualmente. Certo che questo gioco è davvero malato è un complimento, bioschok è un capolavoro
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioIl filmato ha due qualità diverse. All'inizio è solo un filmato in CG molto bello. Quando passa in prima persona ho notato che la grafica scende lievemente e credo che quella sia la grafica ingame, davvero eccezionale ugualmente. Certo che questo gioco è davvero malato è un complimento, bioschok è un capolavoro
Poi si capisce che è tutto un video dalla continuità,non ci sono passaggi evidenti da CG a ingame,quello che dici te io non l'ho notato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioMa guardando le immagini ingame non si direbbe sia quella la grafica,dovrebbe essere un attimino peggio,restando lo stesso ad altissimi livelli. Poi si capisce che è tutto un video dalla continuità,non ci sono passaggi evidenti da CG a ingame,quello che dici te io non l'ho notato.
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
-
Grandioso questo filmato, veramente. Spero che la grafica in-game almeno si avvicini.
Mi è arrivata un email di gamestop dove mi si dice dell'offerta di 20 euro se si portano due giochi.
La cosa mi attizza alquanto però dovrei recuperare il primo.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment