Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bioshock 2 e lo spazio disco su PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    si ma vita più corta all'hardisk, anche quelli costano eh, uffa....
    beh ma dall'hard disk la roba si cancella e il posto per il nuovo gioco si trova, se parte il lettore la play la si può buttare nel cesso perchè aggiustarla costa quasi più che prenderla nuova

Comment

ho letto prima pure di heavy rain accidenti o cambio Hd o non ci gioco^^

Comment

si il blury è lentissimo! e poi cosa c entrano i multipiatta con l installazione?allora MGS 4 ?che è multipiatta?ma x installarlo ci vuole 15 minuti che ti gratti di brutto! purtroppo il bluray è inferiorissimo a velocità a un lettore dvd, sopratutto quando di bluray nn se ne ha proprio bisogno nella stragrande maggioranza dei giochi,  vista la loro longevita e visto i nuovi compattatori che i fanno entrare giochi enormi da piu di 100 ore vedi Dragon age o mass effect o fallout in 1 dvd...mi dispaice ma al momento il bluray è superfluo!quando nel futuro tra 3 o 4 anni inizieranno a creare le Texture in full hd e 3d in contemporanea e che quindi ci vorra VERAMENTE uno spazio spropositato allora sara utile, al momento sui giochi (a malapena 3 o 4 lo sfruttano, sopratutto quelli che hano  scene video di ore MGS4 in primis), x il resto è solo noia.....Sony ci ha provato a piazzare una cosa che ha inventato, ma secondo me l ha fatta uscire troppo presto!con le nuove console tra 3 anni ne riparleremo e magari con un nuovo stile di programmazione che sia adatto a tutte le FH e nn solo a quelle strapagate da SONY x le esclusive......poi scusa parlavi di Killzone...ma te lo sei giocato?e mentre sali le scale della torre che si blokka piu volte con la scritta caricamento?ti sembra una cosa accettabile da una console da 500 euro?(prezzo ai tempi di killzone)....

Comment

io ho la play 40G e da quando lo fusa la prima volta ,sto molto atento a non caricarla trp...credo non sara un problema installare bioshock2.
          ps. qualcuno sa dirmi come facio a cambiare l'hd??e quanti tipi di hd ci sono in comercio .GRAZIE MILLE

Comment

l'installazzione di bioashock è trpp lento ho dovuto asp trenta minuti x giocare dopo averlo comprato e se metto bioshock 2 sulla play3 sn sicuro che esce sul monitor FANCULIZZATI

Comment

Working...
            X