Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annunciato Naruto Ultimate Ninja Storm 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

A giudicare dalla fine del filmato nel gioco ci dovrebbe essere sia pain che madara... o almeno spero!

Comment

Originariamente Scritto da PaulGilbert Visualizza Messaggio
      A giudicare dalla fine del filmato nel gioco ci dovrebbe essere sia pain che madara... o almeno spero!
      non è detto! potrebbe esseri sasuke alba come personaggio con vestito bonus. Non credo facciano uscire un gioco che va oltre a dove l'anime italiano si è concluso,anche se nel sollevante stanno molto più avanti che da noi.
      Prego per l'incontro con pain,voglio vedere che effetti grafici ci mettono.

Comment

Originariamente Scritto da Tiziano91 Visualizza Messaggio
        a giudicare dal vestito di sasuke che ha alla fine deduco che arriverà fino all'ottocode. Poi ho sentito che ci sarà anche l'online. Mio al Day-One
        Speriamo che il gioco arrivi fino al quel punto, è poi spero che ci sia anche l'online!!!

Comment

mio al day one, senza se e senza ma.

Comment

Prima mille mila titoli di Dragon Ball ora mille mila titoli di Naruto...fosse per me abolirei seduta stante tutto ciò che riguarda questi due titoli.

MyAnimeList

Comment

Ma non si poteva fare come hanno fatto con il primo gioco uscito per console next-gen???
              2 giochi diversi uno per xBox e uno per PS3,così non si limiteranno a fare una cavolo di conversione da xBox a PS3,spero che non la facciano e li sviluppino separatamente(non lo faranno mai),perché Adoro il manga e l'anime di naruto e vorrei giocarmi lo shippuuden,come si deve!!

ti ricordo che il primo è stato sviluppato solo per ps3...quindi sul fatto conversione starei tranquillo......hanno gia l'engine per ps3..e vista la qualità del primo.....vai sereno!!!!!!! evvai un gioco sullo shippuden( che adesso me la sta facendo un po scadere però) in quanto a berserk....vi stimo voi che lo leggete, ma rispetto ai primi 30 volumi la qualità della storia è parecchio scesa, quindi non lo leggo più...fino alla torre di albione era uno dei manga migliori dell'universo.......comunque un ovazione al maestro miura, le sue tavole sono inarrivabili per chiunque........non vedo l'ora che esca comunque.....rasenshuriken a manetta!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                Prima mille mila titoli di Dragon Ball ora mille mila titoli di Naruto...fosse per me abolirei seduta stante tutto ciò che riguarda questi due titoli.
                almeno questo ha diritto di esistere visto che l'anime deve ancora finire...dragon ball no visto che ormai lo sanno tutti quanti a memoria e ogni gioco è un clone fatto male dell'altro...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                  almeno questo ha diritto di esistere visto che l'anime deve ancora finire...dragon ball no visto che ormai lo sanno tutti quanti a memoria e ogni gioco è un clone fatto male dell'altro...
                  Appunto,non mi pare ci siano tanti titoli sullo shippuden che arrivano fino allo scontro con killer bee o più avanti e se lo fanno bene come il primo storm,allora non ci vedo nulla di male,d'accordo che dragonball poteano abbandonarlo dopo tenkaichi 2 però su naruto c'è ancora tanto da fare

Comment

secondo me dragon ball e un anime fallito per cazzoni quelli della bandai namco hanno sprecato tempo per gioki cosi da cazzoni

Comment

viva kingdom hearts e naruto invece

Comment

EVVAI SI DOVEVA INFINR USCIRE

Comment

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII EVVAI SI DOVEVA INFINE FARLO

Comment

al day one mioooooooooo

Comment

pero mi fa arrabiare una cosa quei bastardi del xbox 360 prima facevano i fighetti con naruto the broken bond e adesso copiano i giochi della ps3.che stronzi

Comment

¦)

Comment

Working...
                                X