A giudicare dalla fine del filmato nel gioco ci dovrebbe essere sia pain che madara... o almeno spero!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Annunciato Naruto Ultimate Ninja Storm 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PaulGilbert Visualizza MessaggioA giudicare dalla fine del filmato nel gioco ci dovrebbe essere sia pain che madara... o almeno spero!
Prego per l'incontro con pain,voglio vedere che effetti grafici ci mettono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tiziano91 Visualizza Messaggioa giudicare dal vestito di sasuke che ha alla fine deduco che arriverà fino all'ottocode. Poi ho sentito che ci sarà anche l'online. Mio al Day-One
Comment
-
Ma non si poteva fare come hanno fatto con il primo gioco uscito per console next-gen???
2 giochi diversi uno per xBox e uno per PS3,così non si limiteranno a fare una cavolo di conversione da xBox a PS3,spero che non la facciano e li sviluppino separatamente(non lo faranno mai),perché Adoro il manga e l'anime di naruto e vorrei giocarmi lo shippuuden,come si deve!!
ti ricordo che il primo è stato sviluppato solo per ps3...quindi sul fatto conversione starei tranquillo......hanno gia l'engine per ps3..e vista la qualità del primo.....vai sereno!!!!!!! evvai un gioco sullo shippuden( che adesso me la sta facendo un po scadere però) in quanto a berserk....vi stimo voi che lo leggete, ma rispetto ai primi 30 volumi la qualità della storia è parecchio scesa, quindi non lo leggo più...fino alla torre di albione era uno dei manga migliori dell'universo.......comunque un ovazione al maestro miura, le sue tavole sono inarrivabili per chiunque........non vedo l'ora che esca comunque.....rasenshuriken a manetta!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioPrima mille mila titoli di Dragon Ball ora mille mila titoli di Naruto...fosse per me abolirei seduta stante tutto ciò che riguarda questi due titoli.
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggioalmeno questo ha diritto di esistere visto che l'anime deve ancora finire...dragon ball no visto che ormai lo sanno tutti quanti a memoria e ogni gioco è un clone fatto male dell'altro...
Comment
Comment