Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Online la demo di Aliens vs Predator

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

per chi lo avesse scaricato sul pc, il mio profilo steam è axelfras. Se ci scambiamo i contatti steam a vicenda magari entro il 19 qualche fraggata online riusciamo a darcela, visto che per conto suo non trova manco un contatto sto gioco!!

Comment

aspettiamo su psn dato che non ho il gold. sono curioso di vedere che hanno fatto!
      occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Pessimo a parer mio.

Comment

Il gioco ha potenziale, credo che una volta che si familiarizza con i comandi diventa divertentissimo, soprattutto nell'usare l'alien e il predator. Ho dei dubbi sul bilanciamento...il marine non è troppo penalizzato?

Peccato anche per la realizzazione tecnica davvero sotto tono (per non dire scandalosa) per un gioco del 2010.

Lo voglio provare un po' più a fondo per decidere l'acquisto.
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

Scarico la demo e aspetto con ansia l'uscita di questo titolo :P mi ricorda troppo i bei momenti passati a giocare al primo titolo.....
            Spero cmq che gia dalla demo posso usare le dx11...

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
              Spero cmq che gia dalla demo posso usare le dx11...
              Purtroppo non è possibile.
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

bella demo...però cito c1cc10
                Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                Il gioco ha potenziale, credo che una volta che si familiarizza con i comandi diventa divertentissimo, soprattutto nell'usare l'alien e il predator. Ho dei dubbi sul bilanciamento...il marine non è troppo penalizzato? Peccato anche per la realizzazione tecnica davvero sotto tono (per non dire scandalosa) per un gioco del 2010. Lo voglio provare un po' più a fondo per decidere l'acquisto.
                ,speriamo che la directx 11 ci prometta una qualità migliore...
                Stay Metal...And Videogames! ;)

Comment

Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                  scaricata su ps3.. però non ci sono partite ç__ç  riproverò domani
                  io è 2 giorni che provo ma non riesco a giocare

Comment

Demo provata, le partite le trovo anche se a volte mi si disconnette ma credo sia la mia connessione, promette bene secondo me.

Comment

bellissimoooo.comunque le partite ci sono, devi aspettare un po (MOLTO).
                      le specie sono bilanciatissime e il marine non è affatto penalizzato, ho fatto il mio miglior punteggio proprio con il marine!!
                      per esempio alien vede chiunque anche attraverso i muri ma per attaccare devi andarci vicino (giustamente). predator ha bisogno dei visori allora se vede bene i marine non vede gli alien,e viceversa. mentre i marine non hanno visori,ma hanno il classico sensore e le armi a distanza.
                      "Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)

Comment

Provato e devo dire che non mi è piaciuto.
                        Troppo confusionario specie quando si usa l'alien.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

se sai usare alien ti diverti un sacco.una volta mi sono appeso al soffitto allora un marine non mi vedeva e gli ho ficcato la coda appuntita nel cranio.fantastico. il mio prossimo gioco.
                          "Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)

Comment

Pessimo a parer mio. sono d'accordo

Comment

Working...
                            X