per chi lo avesse scaricato sul pc, il mio profilo steam è axelfras. Se ci scambiamo i contatti steam a vicenda magari entro il 19 qualche fraggata online riusciamo a darcela, visto che per conto suo non trova manco un contatto sto gioco!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Online la demo di Aliens vs Predator
Collapse
X
-
Il gioco ha potenziale, credo che una volta che si familiarizza con i comandi diventa divertentissimo, soprattutto nell'usare l'alien e il predator. Ho dei dubbi sul bilanciamento...il marine non è troppo penalizzato?
Peccato anche per la realizzazione tecnica davvero sotto tono (per non dire scandalosa) per un gioco del 2010.
Lo voglio provare un po' più a fondo per decidere l'acquisto.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza MessaggioSpero cmq che gia dalla demo posso usare le dx11...sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
bella demo...però cito c1cc10Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioIl gioco ha potenziale, credo che una volta che si familiarizza con i comandi diventa divertentissimo, soprattutto nell'usare l'alien e il predator. Ho dei dubbi sul bilanciamento...il marine non è troppo penalizzato? Peccato anche per la realizzazione tecnica davvero sotto tono (per non dire scandalosa) per un gioco del 2010. Lo voglio provare un po' più a fondo per decidere l'acquisto.
Stay Metal...And Videogames! ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggioscaricata su ps3.. però non ci sono partite ç__ç riproverò domani
Comment
-
bellissimoooo.comunque le partite ci sono, devi aspettare un po (MOLTO).
le specie sono bilanciatissime e il marine non è affatto penalizzato, ho fatto il mio miglior punteggio proprio con il marine!!
per esempio alien vede chiunque anche attraverso i muri ma per attaccare devi andarci vicino (giustamente). predator ha bisogno dei visori allora se vede bene i marine non vede gli alien,e viceversa. mentre i marine non hanno visori,ma hanno il classico sensore e le armi a distanza."Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)
Comment
-
Provato e devo dire che non mi è piaciuto.
Troppo confusionario specie quando si usa l'alien.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
se sai usare alien ti diverti un sacco.una volta mi sono appeso al soffitto allora un marine non mi vedeva e gli ho ficcato la coda appuntita nel cranio.fantastico. il mio prossimo gioco."Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)
Comment
Comment