Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo trailer per Fallout New Vegas

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Un bel teaser proprio per far sbavare... stupendo.. e la musica era il MEGLIO
    Originariamente Scritto da Ryusuke
    Originariamente Scritto da Roscio360
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
      fa un po' pensare a MGS 4
      Punto.

Comment

Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
        [§=weuylf;1850554]Magari una guerra imminente,chissà,vedremmo. I Ghoul no,ormai la mia vista non li sopporta più.[/§/]Ti do atto che dopo un pò i ghoul mi uscivano da quel uogo ove non batte il sole,da tanti che ne massacravo,ora basta ghoul.Ma poi non ho capito,questo è un seguito diretto del 3,del tipo continua la storia del ragazzo del vautl 101 o cose così?Per me quello è un tizio dell'enclave,magari hanno piani di conquista pure lì
        è un ghoul il tizio di fine trailer si vede il viso massacrato dalle radiazioni però non capisco che armatura porti.
        Facendo ipotesi sulla trama: già dal titolo si capiva che è stata creata una nuova città dalle ceneri di las vegas e da qui abbiamo la conferma. Il fatto che sia così sviluppata è un mistero,e mi fa sorgere la domanda: perchè in un futuro post apocalittico tutto è distrutto e ce una città in mezzo al nulla con più luci di un lunapark? prendendo ad esempio megaton o rivercity del 3 lì non stavano a guardare tanto all'immagine, e visto che i ragazzi di bethesda sono persone serie che sanno ciò che fanno(tranne i dlc cretini),sicuramente ce un motivo.
        e poi parlando dei messaggi:
        la faccia del cowboy sullo schermo, prima felice e poi arrabbiata e poi dinuovo felice.
        il droide cosa fa? seppellisce morti
        tante tombe.
        quindi? chi vivrà vedrà; ma a mio parere questa new vegas è come un lampada antizanzare,se sei una zanzara vieni attirato dalla luce e poi zzzzzzz. ci siamo capiti.

bene me la salvo questa risposta vediamo quante ne ho azzeccate sul pronostico.

Comment

questo sarà il migior gioco del 2010 secondo me.mio al day one!!! XD

Comment

sarà,ma per me quello era proprio un helgast...

Comment

carino speriamo in un bel gioco come lo è stato follaut 3
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Bello bello

Comment

AAAARGH!!! Autunno 2010...? Ancora non sono pronto per affrontare un Fallout col massimo impegno...aiuto...vabeh,magari da qui al prossimo autunno chissa',forse il senso di sazieta' mi passa.

Comment

servono piu notizie! servono piu notizie!! è una storia parallela? vestiremo i panni di un cattivo? dello stesso personaggio? nello stesso periodo? poco prima? poco dopo? mmm... mi sa che aspetterò ancora prima di finire il primo! ebbene si non l'ho ancora finito! l'ho lasciato a 120 ore di gioco credo... lo stavo passando al setaccio! ho anche installato le espansioni senza farle :-)
                    occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
                      [§=Light Jak;1850598][§=weuylf;1850554]Magari una guerra imminente,chissà,vedremmo. I Ghoul no,ormai la mia vista non li sopporta più.[/§/]Ti do atto che dopo un pò i ghoul mi uscivano da quel uogo ove non batte il sole,da tanti che ne massacravo,ora basta ghoul.Ma poi non ho capito,questo è un seguito diretto del 3,del tipo continua la storia del ragazzo del vautl 101 o cose così?Per me quello è un tizio dell'enclave,magari hanno piani di conquista pure lì [/§] è un ghoul il tizio di fine trailer si vede il viso massacrato dalle radiazioni però non capisco che armatura porti. Facendo ipotesi sulla trama: già dal titolo si capiva che è stata creata una nuova città dalle ceneri di las vegas e da qui abbiamo la conferma. Il fatto che sia così sviluppata è un mistero,e mi fa sorgere la domanda: perchè in un futuro post apocalittico tutto è distrutto e ce una città in mezzo al nulla con più luci di un lunapark? prendendo ad esempio megaton o rivercity del 3 lì non stavano a guardare tanto all'immagine, e visto che i ragazzi di bethesda sono persone serie che sanno ciò che fanno(tranne i dlc cretini),sicuramente ce un motivo. e poi parlando dei messaggi: la faccia del cowboy sullo schermo, prima felice e poi arrabbiata e poi dinuovo felice. il droide cosa fa? seppellisce morti tante tombe. quindi? chi vivrà vedrà; ma a mio parere questa new vegas è come un lampada antizanzare,se sei una zanzara vieni attirato dalla luce e poi zzzzzzz. ci siamo capiti. bene me la salvo questa risposta vediamo quante ne ho azzeccate sul pronostico.
                      Dove vedi che è un ghoul?Sembra che ha una specie di elmetto di metallo in testa....

Comment

ho amato il 3,non vedo l ora di giocare a questo!

Comment

Originariamente Scritto da Zeni Visualizza Messaggio
                          Dove vedi che è un ghoul?Sembra che ha una specie di elmetto di metallo in testa....

ho fatto solo ipotesi! Anche se si vede il volto di un ghoul quando alla fine gira parzialmente la testa

Comment

Se quelli di Bethesda volevano farmi iniziare a contare i giorni che mancano all'uscita di questo nuovo capitolo ci sono riusciti. Peccato che ancora si intuisce davvero poco. Una città così illuminata nel mezzo del nulla avrà sicuramente un suo perchè. Che riprendano la storia del terzo episodio è un po difficile a mio avviso, del resto la storia stessa aveva due finali anche se tutto è possibile.

Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
                            ho fatto solo ipotesi! Anche se si vede il volto di un ghoul quando alla fine gira parzialmente la testa
                            Già in effetti sembra proprio essere un ghoul.

sigpic
                            Max Pezzali Mania
                            ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Spero proprio che si continui con il "Vagabondo Solitario", anche se passare da Washington a Las Vegas ce ne vuole.
                              last.fm
                              myanimelist
                              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                              sigpic

Comment

Working...
                              X