Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La libertà di Just Cause 2 in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La libertà di Just Cause 2 in video

Vai dove vuoi, lavora con chi vuoi, comportati come vuoi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Questo forse sarà quel GTAIV alla SA che non abbiamo mai avuto,solo un po più spettacolare e grande.

Comment

non credo,dove sono le città dove puoi girare liberamente senza rischiare un emicrania da piombo?
      Mi manca un GTA scacciapensieri e ignorante come vicecity e sanandreas,speriamo che il prossimo rockstar sia meno simulativo e più arcade.

Comment

Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
        non credo,dove sono le città dove puoi girare liberamente senza rischiare un emicrania da piombo?
        Mi manca un GTA scacciapensieri e ignorante come vicecity e sanandreas,speriamo che il prossimo rockstar sia meno simulativo e più arcade.
        Coi risultati che ha ottenuto quest'ultimo capitolo non credo proprio. E per fortuna direi.
        Tanto di giochi cazzari ne abbiamo altri
        Ottimo comunque questo Just Cause 2
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
          Coi risultati che ha ottenuto quest'ultimo capitolo non credo proprio. E per fortuna direi.
          Tanto di giochi cazzari ne abbiamo altri
          Ottimo comunque questo Just Cause 2
          non metto in dubbio il risultato ottenuto. Ma se fosse uscito un GTA4 come i vecchi avrebbe avuto lo stesso appeal nel pubblico e forse un profitto anche superiore. Il 4 è stato l'unico GTA che ho odiato con tutto il cuore per il gameplay troppo realistico e a mio parere pessimo. Comunque sia questo just cause2 merita,i programmatori si stanno impegnando moltissimo per creare il freeroming definitivo che doveva essere il primo.

Comment

Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
            non metto in dubbio il risultato ottenuto. Ma se fosse uscito un GTA4 come i vecchi avrebbe avuto lo stesso appeal nel pubblico e forse un profitto anche superiore. Il 4 è stato l'unico GTA che ho odiato con tutto il cuore per il gameplay troppo realistico e a mio parere pessimo. Comunque sia questo just cause2 merita,i programmatori si stanno impegnando moltissimo per creare il freeroming definitivo che doveva essere il primo.
            Non sono assolutamente d'accordo......Gli altri GTA dopo un po' mi stancavano (sarà xkè cazzeggiavo x la città ) invece a quest'ultimo capitolo mi ci sono attaccato tantissimo ed, almeno per me, è stato un capolavoro.......Comunque aspettiamo questo JC2, io ho giocato al primo e m'è piaciuto anche se non l'ho finito però era molto divertente, quindi secondo me questo secondo capitolo sarà molto bello e divertente

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Il primo Just Cause faceva veramente schifo,un concentrato di cose sbagliate.

Comment

Siamo tutti d'accordo insomma xD
                sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

mio al day one! mi ha subito affascinato questo gioco dal primo video che ho visto! speriamo sia meglio del predecessore!

Comment

Che pazzesco che è!! Lo prendo sicuro per scacciare la noia...

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                      mio al day one! mi ha subito affascinato questo gioco dal primo video che ho visto! speriamo sia meglio del predecessore!
                      davvero... io stravedo per i giochi così liberi, ed avendo letteralmente adorato mercenaries 2, questo mi piacerà di sicuro... Ragazzi ho leggiucchiato in giro che esce a brevissimo una bella demo.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        davvero... io stravedo per i giochi così liberi, ed avendo letteralmente adorato mercenaries 2, questo mi piacerà di sicuro... Ragazzi ho leggiucchiato in giro che esce a brevissimo una bella demo.
                        magari l'hai letto proprio in questa stessa news
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

ah probabile!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            se è possibile fare il multyplayer e vuoi qualcuno per giocare io su xbox live ci sono! a me sti giochi piacciono da morire! ho amato mercenaries 2 peccato che non ho trovato nessuno che abbia voluto giocare con me in quanto a mio avviso mercenaries 2 è stato un tantino bisfrattato!

Comment

Questo gioco mi sembra troppo eccessivo.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

Working...
                              X