Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La libertà di Just Cause 2 in video
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggionon credo,dove sono le città dove puoi girare liberamente senza rischiare un emicrania da piombo?
Mi manca un GTA scacciapensieri e ignorante come vicecity e sanandreas,speriamo che il prossimo rockstar sia meno simulativo e più arcade.
Tanto di giochi cazzari ne abbiamo altri
Ottimo comunque questo Just Cause 2sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioCoi risultati che ha ottenuto quest'ultimo capitolo non credo proprio. E per fortuna direi.
Tanto di giochi cazzari ne abbiamo altri
Ottimo comunque questo Just Cause 2
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggionon metto in dubbio il risultato ottenuto. Ma se fosse uscito un GTA4 come i vecchi avrebbe avuto lo stesso appeal nel pubblico e forse un profitto anche superiore. Il 4 è stato l'unico GTA che ho odiato con tutto il cuore per il gameplay troppo realistico e a mio parere pessimo. Comunque sia questo just cause2 merita,i programmatori si stanno impegnando moltissimo per creare il freeroming definitivo che doveva essere il primo.
sigpicMemento Audere Semper
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiomio al day one! mi ha subito affascinato questo gioco dal primo video che ho visto! speriamo sia meglio del predecessore!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiodavvero... io stravedo per i giochi così liberi, ed avendo letteralmente adorato mercenaries 2, questo mi piacerà di sicuro... Ragazzi ho leggiucchiato in giro che esce a brevissimo una bella demo.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiodavvero... io stravedo per i giochi così liberi, ed avendo letteralmente adorato mercenaries 2, questo mi piacerà di sicuro... Ragazzi ho leggiucchiato in giro che esce a brevissimo una bella demo.
Comment
Comment