Non vedo l'ora di provare la demo...Il motore fisico sembra fantastico
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La libertà di Just Cause 2 in video
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioIl primo Just Cause faceva veramente schifo,un concentrato di cose sbagliate.
Lascerà molto a desiderare negli aspetti tecnici anche se la libertà d'azione è piuttosto notevole.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioQuesto gioco mi sembra troppo eccessivo.
Comment
-
Beh, sul discorso del primo Just Cause devo ammettere che effettivamente qualcosa nel gameplay andava corretto. Per quanto riguarda GTA IV, anche io sono stato refrattario nel comprarlo ma una volta che mi sono deciso a prenderlo, l'ho finito in una settimana, e ancora ci gioco sia offline che online. è vero, si è puntato molto sul realismo (ma non è il solo che sceglie questa strada attualmente), ma c'è il comparto tecnico (colonna sonora di rara bellezza,assieme a quella di Saints Row 2), c'è la giocabilità( il gioco divertente come ai tempi di Vice City e SA), e tra tutto quello che c'è di secondario e non,il tempo vola e anche le ore di gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da velen Visualizza MessaggioIl motore fisico sembra fantasticoOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioQuesto forse sarà quel GTAIV alla SA che non abbiamo mai avuto,solo un po più spettacolare e grande.
Comment
Comment