Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La libertà di Just Cause 2 in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non vedo l'ora di provare la demo...Il motore fisico sembra fantastico
    Save Andrew Ryan!

Comment

spettacolare GIOCO RIVELAZIONE DELL'ANNO! ne sono sicuro!

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
        Il primo Just Cause faceva veramente schifo,un concentrato di cose sbagliate.
        Schifo no!

Lascerà molto a desiderare negli aspetti tecnici anche se la libertà d'azione è piuttosto notevole.

Comment

Il video è molto adrenalici, ma il gioco non mi convince del tutto. Spero di sbagliarmi.

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
            Questo gioco mi sembra troppo eccessivo.
            E' proprio questo il bello,l'eccessività eccessiva(volevo solo scriverlo).

Comment

il primo non mi e piaciuto,provero la demo del secondo appena sara' disponibile..........

Comment

Beh, sul discorso del primo Just Cause devo ammettere che effettivamente qualcosa nel gameplay andava corretto. Per quanto riguarda GTA IV, anche io sono stato refrattario nel comprarlo ma una volta che mi sono deciso a prenderlo, l'ho finito in una settimana, e ancora ci gioco sia offline che online. è vero, si è puntato molto sul realismo (ma non è il solo che sceglie questa strada attualmente), ma c'è il comparto tecnico (colonna sonora di rara bellezza,assieme a quella di Saints Row 2), c'è la giocabilità( il gioco divertente come ai tempi di Vice City e SA), e tra tutto quello che c'è di secondario e non,il tempo vola e anche le ore di gioco.

Comment

Originariamente Scritto da velen Visualizza Messaggio
                  Il motore fisico sembra fantastico
                  A me sembra che quasi non esista invece.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Ma almeno c'è l'online????.....

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                      Questo forse sarà quel GTAIV alla SA che non abbiamo mai avuto,solo un po più spettacolare e grande.
                      per quello c'è ballad of gay tony, questo just cause mi ispira sempre di più, ho paura che lo prenderò

Comment

Working...
                      X