Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Square: "Il remake di FF7 richiederebbe troppo lavoro"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Dopo che han detto che si sbattono a fare città possono trasformarlo in solo dungeon. A questo punto grazie, ma no grazie.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Mi fa ridere una cosa. Possibile che la scocciatura di "creare città su nuova generazione" sia collegata alla mancanza di città nel 13? Non ci voglio credere
      che, non lo sai?per il cell della play 3 è praticamente impossibile calcolare le città XD lol

Comment

con questa notizia hanno perso gran parte della poca fiducia che mi era rimasta nei loro confronti

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
          C'è qualcuno qui che non lo prenderebbe,anche solo per poter vedere com'è venuto fuori?
          Mi accodo a quelli che hanno aderito.Per me l'unico FFVII è quello della psx

MyAnimeList

Comment

Mi fa ridere una cosa. Possibile che la scocciatura di "creare città su nuova generazione" sia collegata alla mancanza di città nel 13? Non ci voglio credere
            ma perchè nel 13 non ci sono città?????
            sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

che devo dire? siete pessimi adesso rifiutano anche la sfida di creare un vero gdr. Ma si sono scordati che un gioco di ruolo è fatto di città,mercanti,subquest,pg non giocanti che creano un mondo di gioco vivo e non un unico freddo dungeon a senso unico? Adesso non dico che è ingiusto che rifacciano il remake del 7,ma dicendo che non possono ricreare un ambiente di gioco come quello,praticamene si pongono nella condizione che in futuro non saranno in grado di creare un j-rpg al livello dei precedenti. Allora sapete che vi dico? riprendetevi questa nextgen e ridateci la old che sicuramente è quella che noi tutti amiamo.

Comment

secondo me se la scelta dei giocatori doveva ricadere o sul 7 o sul 13......... bè sapete già quale fosse stata la scelta!!

Comment

Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
                  che devo dire? siete pessimi adesso rifiutano anche la sfida di creare un vero gdr. Ma si sono scordati che un gioco di ruolo è fatto di città,mercanti,subquest,pg non giocanti che creano un mondo di gioco vivo e non un unico freddo dungeon a senso unico? Adesso non dico che è ingiusto che rifacciano il remake del 7,ma dicendo che non possono ricreare un ambiente di gioco come quello,praticamene si pongono nella condizione che in futuro non saranno in grado di creare un j-rpg al livello dei precedenti. Allora sapete che vi dico? riprendetevi questa nextgen e ridateci la old che sicuramente è quella che noi tutti amiamo.
                  quotoneeeeeeeeee
                  con le old gen ci si impegnavano di più

Comment

Il lavoro verrebbe ripagato,perciò fattelo. C'è qualcuno qui che non lo prenderebbe,anche solo per poter vedere com'è venuto fuori?
                    Eccomi...!

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                      Con tutto il cuore possibile.. vaffanculo, Square. Dillo subito che sei un'incapace a creare giochi decenti su home console e sparati un colpo. PS: avete sfracellato i cosiddetti lasciando andare avanti sta storia per anni, concentratevi su qualcosa di nuovo invece di lucrare sugli ultimi rimasugli godibili della saga.
                      Il lavoro verrebbe ripagato,perciò fattelo. C'è qualcuno qui che non lo prenderebbe,anche solo per poter vedere com'è venuto fuori?
                      Non penso siano cosi pigri,se lo fossero e se venisse a galla mi immagino gli insulti.....
                      e mi fermo, ma vi straquoto praticamente tutti.

Le città non ci credo che sarebbe un problema. Dovrebbero rifare completamente la worldmap, un cloud gigante che gira per il mondo anche con nuova grafica stonerebbe troppo oggigiorno. Ma che diavolo, non è una risposta! Impegnativi e inventatevi qualcosa porca di una...! Un tempo ci si riusciva, ora invece?
                       "Troppo lavoro"??? Ma stiamo scherzando?! Vogliono i soldi regalati per caso? O hanno paura del mega flop rovinandolo? In effetti se dovessero sbagliare il remake di FFVII dovrebbero chiudere (almeno per quanto mi riguarda), ma se non stravolgono troppo sarebbe difficile, "basterebbe" fare costantemente sondaggi ai fan durante lo sviluppo. Con questo annuncio, ci hanno comunicato solo una cosa: "non siamo un sh seria, se è quello che volete, cercate da un'altra parte". 

EDIT: il terzo quote è riferito al fatto che forse il XIII non c'è worldmap e tutto il resto forse per pigrizia ecc... come non pensarlo dopo queste dichiarazioni...
                      Last edited by Lies; 06 February 2010, 02:25.
                      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

c'e' da rimanere allibiti di fronte a certe dichiarazioni...solo in giappone venderebbe milioni e milioni di copie, le spese verrebbero ripagate eccome. e vabbe', pazienza..teniamoci il XIII!

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

voglio un ff con i contro coglioni. se una rimasterizzazione di questo mi darà quel che cerco ben venga!

sigpic

Comment

infatti ti sei dato la risposta da solo.....e se vuoi sapere come stanno le cose
                            http://xbox360.console-tribe.com/news/6-2-270363/square-gli-standard-grafici-attuali-rendono-difficile-creare-citta-varie-ed-ampie.html

Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

square enix mi sta deludendo troppo ultimamente

Comment

Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggio
                                infatti ti sei dato la risposta da solo.....e se vuoi sapere come stanno le cose http://xbox360.console-tribe.com/news/6-2-270363/square-gli-standard-grafici-attuali-rendono-difficile-creare-citta-varie-ed-ampie.html
                                Per quanto mi riguarda possono andarlo a prendere in quel posto,voglio dire,hanno lavorato al XIII per quanti anni?4 quasi 5?Non mi vengano a dire che ci impiegherebbero troppo a farlo da zero,come se il XIII l'avessero realizzato in 3 mesi.Serietà zero,si sono abituati bene con la storia:FF=soldoni a palate,e la qualità è andata a farsi benedire,già il XII non mi era piaciuto nonstante fosse un ottimo gioco quest'ultimo proprio lo lascio sullo scaffale.

Comment

Working...
                                X