Originariamente Scritto da Mr. Mgs
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Square: "Il remake di FF7 richiederebbe troppo lavoro"
Collapse
X
-
Da quando è uscito ne è passata di acqua sotto i ponti , riportare FFVII in HD non sarebbe una cattiva idea , dopo tutto lo si farebbe scoprire a nuove generazioni di giocatori ! E sono sicuro che lo prenderebbe anche qualche nostalgico o chi come me ,lo ha dovuto abbandonare dopo poco perchè solo in inglese !
Piottosto di certe cag...... uscite di recente e presentate come oro colato è meglio , come ha detto qualcuno , la minestra riscaldata !
Comment
-
e mi fermo, ma vi straquoto praticamente tutti. Le città non ci credo che sarebbe un problema. Dovrebbero rifare completamente la worldmap, un cloud gigante che gira per il mondo anche con nuova grafica stonerebbe troppo oggigiorno. Ma che diavolo, non è una risposta! Impegnativi e inventatevi qualcosa porca di una...! Un tempo ci si riusciva, ora invece? "Troppo lavoro"??? Ma stiamo scherzando?! Vogliono i soldi regalati per caso? O hanno paura del mega flop rovinandolo? In effetti se dovessero sbagliare il remake di FFVII dovrebbero chiudere (almeno per quanto mi riguarda), ma se non stravolgono troppo sarebbe difficile, "basterebbe" fare costantemente sondaggi ai fan durante lo sviluppo. Con questo annuncio, ci hanno comunicato solo una cosa: "non siamo un sh seria, se è quello che volete, cercate da un'altra parte". EDIT: il terzo § è riferito al fatto che forse il XIII non c'è worldmap e tutto il resto forse per pigrizia ecc... come non pensarlo dopo queste dichiarazioni...
una soluzione c'è ed è pure semplice...........mantieni le location originali(midgar, cosmo canyon, ecc ecc) e gli ridai nuova vita con le texture next-gen...per la world map presto fatto: un sistema come quello di FF-X....niente world map libera ma una lista di location consultabile dalla tua aereonave.....la selezioni e ti ci porta........con buona volontà trovi anche una soluzione x il minigioco dei chocobo, del veicolo a noleggio, ecc........cmq non è la volontà a mancare, ma il talento delle persone che lavoravano in squaresoft......e qui ho detto tutto
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgsno amico, forse il contrario, non hai capito un cazzo se dici che gente come yoshitaka amano, tetsuya nomura, nobuo uematsu, etc. non hanno talento
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
FF VII remake??? mio al day one! in risposta al post di un utente...cmq penso che la square enix faccia pensa, ha rovinato un mito con FF XII e spero che questo XIII mi ricreda anche se le speranze sono minime! VOGLIO IL VII REMAKE!ne compro anche tre copie una normale una limited ed una extra limited da 150 euro se necessario! ma fatelo vi prego!
Comment
-
finalmente una buona notizia dal fronte Square-Enix.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiofinalmente una buona notizia dal fronte Square-Enix.
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioMagari per te può essere una buona notizia che non fanno un remake, e va bene. Ma l'ammissione di non essere in grado e/o non avere la voglia di lavorare duramente non mi sembra affatto una buona notizia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioe per chi non ha avuto l'onore di provarlo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioe per chi non ha avuto l'onore di provarlo?
Comment
Comment