Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Square: "Il remake di FF7 richiederebbe troppo lavoro"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
    allora certe software house come ad esempio bethesda o rockstar games come hanno fatto a creare gta4 o fallout 3????????     in ogni caso meglio non toccarlo il final fantasy "made in squaresoft" di 13 anni fa
    Ecco Fallout 3 è l'esempio per eccellenza di cosa la mente umana è capace di fare. Quelli della Square enix sono degli incapaci, tutto qua o non gli conviene spendere soldi per giochi così maestosi

Comment

anche oblivion del 2006...

Comment

Meglio cosi'.
        FFVII ha avuto i suoi meriti anni fa e oggi non farebbe lo stesso effetto.Personalmente preferisco conservare il bel ricordo che mi ha lasciato giocandolo.(lo avro' rifatto 3/4 volte tra l'altro).
        Square,innova,perche' se continui cosi' vai a finire male.

Comment

Da quando è uscito ne è passata di acqua sotto i ponti , riportare FFVII in HD non sarebbe una cattiva idea , dopo tutto lo si farebbe scoprire a nuove generazioni di giocatori ! E sono sicuro che lo prenderebbe anche qualche nostalgico o chi come me ,lo ha dovuto abbandonare dopo poco perchè solo in inglese !
          Piottosto di certe cag...... uscite di recente e presentate come oro colato è meglio , come ha detto qualcuno , la minestra riscaldata !

Comment

e mi fermo, ma vi straquoto praticamente tutti. Le città non ci credo che sarebbe un problema. Dovrebbero rifare completamente la worldmap, un cloud gigante che gira per il mondo anche con nuova grafica stonerebbe troppo oggigiorno. Ma che diavolo, non è una risposta! Impegnativi e inventatevi qualcosa porca di una...! Un tempo ci si riusciva, ora invece?  "Troppo lavoro"??? Ma stiamo scherzando?! Vogliono i soldi regalati per caso? O hanno paura del mega flop rovinandolo? In effetti se dovessero sbagliare il remake di FFVII dovrebbero chiudere (almeno per quanto mi riguarda), ma se non stravolgono troppo sarebbe difficile, "basterebbe" fare costantemente sondaggi ai fan durante lo sviluppo. Con questo annuncio, ci hanno comunicato solo una cosa: "non siamo un sh seria, se è quello che volete, cercate da un'altra parte".  EDIT: il terzo § è riferito al fatto che forse il XIII non c'è worldmap e tutto il resto forse per pigrizia ecc... come non pensarlo dopo queste dichiarazioni... 

una soluzione c'è ed è pure semplice...........mantieni le location originali(midgar, cosmo canyon, ecc ecc) e gli ridai nuova vita con le texture next-gen...per la world map presto fatto: un sistema come quello di FF-X....niente world map libera ma una lista di location consultabile dalla tua aereonave.....la selezioni e ti ci porta........con buona volontà trovi anche una soluzione x il minigioco dei chocobo, del veicolo a noleggio, ecc........cmq non è la volontà a mancare, ma il talento delle persone che lavoravano in squaresoft......e qui ho detto tutto

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs
              no amico, forse il contrario, non hai capito un cazzo se dici che gente come yoshitaka amano, tetsuya nomura, nobuo uematsu, etc. non hanno talento
              Tra l'altro una delle scuse precedenti era l'impossibilità di riunire tutto il "vecchio gruppo". Sono scusa così assurde che pesno qualcuno stia minacciando square-enix per non farlo
              sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

peccato.. però meglio che non lo facciano se lo fanno male
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

FF VII remake??? mio al day one! in risposta al post di un utente...cmq penso che la square enix faccia pensa, ha rovinato un mito con FF XII e spero che questo XIII mi ricreda anche se le speranze sono minime! VOGLIO IL VII REMAKE!ne compro anche tre copie una normale una limited ed una extra limited da 150 euro se necessario! ma fatelo vi prego!

Comment

finalmente una buona notizia dal fronte Square-Enix.
                    sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                      finalmente una buona notizia dal fronte Square-Enix.
                      Magari per te può essere una buona notizia che non fanno un remake, e va bene. Ma l'ammissione di non essere in grado e/o non avere la voglia di lavorare duramente non mi sembra affatto una buona notizia.
                      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                        Magari per te può essere una buona notizia che non fanno un remake, e va bene. Ma l'ammissione di non essere in grado e/o non avere la voglia di lavorare duramente non mi sembra affatto una buona notizia.
                        io parlo della notizia, non delle vostre supposizioni.
                        sigpic

Spoiler:

Comment

e per chi non ha avuto l'onore di provarlo?

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            Il gioco normale esiste lo stesso
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              va di FF VII direttamente dal PsN store. Chi invece non sa o non può farlo, recupera l'originale, finendo con lo spendere anche meno di quanto spenderebbe per un eventuale remake.
                              sigpic

Spoiler:

Comment

in copie limitate che certi bastardi ti vendono a 100 euro, comunque la risposta è un'altra, te lo scarichi dal play store, anche se per certi collezionatori può essere di dubbio gusto...

Comment

Working...
                                X