Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PlayStation 3 dimezza le perdite

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
    Per quanto ne so io il chip si può disattivare facendo risultare la console non modificata,altro discorso per la modifica software.

Potrei tranquillamente sbagliarmi!

la stessa cosa che disse un mio amico pirata. Dopo una settimana fece "ciao ciao con la manina al Live"
    sigpic

Spoiler:

Comment

fatto sta che se all'estero modifiche non sono all'ultimo grido,qui in italia invece vanno alla grande. uccidendo il mercato.

Comment

Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
        fatto sta che se all'estero modifiche non sono all'ultimo grido,qui in italia invece vanno alla grande. uccidendo il mercato.
        si, ma l'Italia non è il mondo, quindi...
        sigpic

Spoiler:

Comment

e tu dove vivi?

Comment

e tu dove vivi?
            in Italia ho detto che non è IL mondo, mica che non è NEL mondo
            sigpic

Spoiler:

Comment

ma NEL mondo italiano la pirateria c'è ed è quotidianità che lo si voglia o meno. Tra noi,spagnoli e francesi ormai facciamo a gara,sarà che gli americani hanno più soldi di noi e possono tranquillamente comprarsi i giochi originali comunque sia credo che con il quasi pareggio delle basi(quest'anno) tra le due console che si è ottenuto dai dati di vendita annuali penso che le vendite del software sony siano superiori,vedremo a marzo quando usciranno

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                si, ma l'Italia non è il mondo, quindi...
                già... e il mercato non mi sembra stia affatto morendo
                sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

ma NEL mondo italiano la pirateria c'è ed è quotidianità che lo si voglia o meno. Tra noi,spagnoli e francesi ormai facciamo a gara,sarà che gli americani hanno più soldi di noi e possono tranquillamente comprarsi i giochi originali comunque sia credo che con il quasi pareggio delle basi(quest'anno) tra le due console che si è ottenuto dai dati di vendita annuali penso che le vendite del software sony siano superiori,vedremo a marzo quando usciranno
                  Ti hanno già detto (o forse non a te9 che le vendite console/giochi sono 8,qualcosa per xbox e 6,qualcosa per ps3... ma non so se parli del mercato italiano o quello mondiale
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                    Ti hanno già detto (o forse non a te9 che le vendite console/giochi sono 8,qualcosa per xbox e 6,qualcosa per ps3... ma non so se parli del mercato italiano o quello mondiale
                    8xbox e 6ps3 sono riferite all'anno commerciale 2008/2009

nell'ultimo anno c'è stata la ripresa sony con il quasi eguagliamento di console vendute nell'anno 2009/2010 tra sony e microsoft a marzo usciranno i dati completi anche del software e solo li si vedrà chi ha vinto lo scorso anno.

Comment

8xbox e 6ps3 sono riferite all'anno commerciale 2008/2009 nell'ultimo anno c'è stata la ripresa sony con il quasi eguagliamento di console vendute nell'anno 2009/2010 tra sony e microsoft a marzo usciranno i dati completi anche del software e solo li si vedrà chi ha vinto lo scorso anno.
                      avrà vinto microsoft anche in caso di pareggio finora ha venduto di più... 
                      PS: che non comincino gli attacchi, sono un sonaro ma non per questo perdo l'obbiettività 
                      sigpic

Comment

non ti ho attaccato tranquillo ti ho solo detto come stanno le cose nella maniera più obbiettiva possibile anche perchè possiedo tutte e 3 le piattaforme

se vuoi una conferma stai sicuro che tra le tre ha vinto la wii

Comment

non ti ho attaccato tranquillo ti ho solo detto come stanno le cose nella maniera più obbiettiva possibile anche perchè possiedo tutte e 3 le piattaforme se vuoi una conferma stai sicuro che tra le tre ha vinto la wii
                          già già, stupida wii , non la conto mai è fuori gara xD non dicevo che mi hai attaccato, ma purtroppo alcuni appena vedono che uno scrive qualcosa "di male" su una console, anche se sono semplici dati oggettivi, comincia a rompere dicendo fanboy di quello e quest'altro... mi sono premunito nel caso uno di quei simpaticoni spuntasse fuori
                          sigpic

Comment

si vabbè, ma allora sei fanboy.

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                            già... e il mercato non mi sembra stia affatto morendo
                            beh, questo è un mercato che vende ovunque eh.

8xbox e 6ps3 sono riferite all'anno commerciale 2008/2009

nell'ultimo anno c'è stata la ripresa sony con il quasi eguagliamento di console vendute nell'anno 2009/2010 tra sony e microsoft a marzo usciranno i dati completi anche del software e solo li si vedrà chi ha vinto lo scorso anno.
                            campa cavallo...
                            sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                              si vabbè, ma allora sei fanboy.

beh, questo è un mercato che vende ovunque eh.

campa cavallo...

non sono io quello coi punti live sulla firma
                              e fatto sta che si aspetta marzo per fare congetture da fanboy
                              notte raga a domani sera!

Comment

non sono io quello coi punti live sulla firma
                                e fatto sta che si aspetta marzo per fare congetture da fanboy
                                notte raga a domani sera!
                                oddio, adesso sono fanboy 360? Fino a ieri ero fanboy wii, prima ancora psp. Insomma, il fatto che io abbia tutte le console mi rende forse fanboy di tutte? Ditemele prima 'ste cose, se è così

Ps: riportare dati UFFICIALI non è "congettura da fanboy". Sa-yo-na-ra.
                                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                                X