Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ma NEL mondo italiano la pirateria c'è ed è quotidianità che lo si voglia o meno. Tra noi,spagnoli e francesi ormai facciamo a gara,sarà che gli americani hanno più soldi di noi e possono tranquillamente comprarsi i giochi originali comunque sia credo che con il quasi pareggio delle basi(quest'anno) tra le due console che si è ottenuto dai dati di vendita annuali penso che le vendite del software sony siano superiori,vedremo a marzo quando usciranno
ma NEL mondo italiano la pirateria c'è ed è quotidianità che lo si voglia o meno. Tra noi,spagnoli e francesi ormai facciamo a gara,sarà che gli americani hanno più soldi di noi e possono tranquillamente comprarsi i giochi originali comunque sia credo che con il quasi pareggio delle basi(quest'anno) tra le due console che si è ottenuto dai dati di vendita annuali penso che le vendite del software sony siano superiori,vedremo a marzo quando usciranno
Ti hanno già detto (o forse non a te9 che le vendite console/giochi sono 8,qualcosa per xbox e 6,qualcosa per ps3... ma non so se parli del mercato italiano o quello mondiale
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Ti hanno già detto (o forse non a te9 che le vendite console/giochi sono 8,qualcosa per xbox e 6,qualcosa per ps3... ma non so se parli del mercato italiano o quello mondiale
8xbox e 6ps3 sono riferite all'anno commerciale 2008/2009
nell'ultimo anno c'è stata la ripresa sony con il quasi eguagliamento di console vendute nell'anno 2009/2010 tra sony e microsoft a marzo usciranno i dati completi anche del software e solo li si vedrà chi ha vinto lo scorso anno.
8xbox e 6ps3 sono riferite all'anno commerciale 2008/2009 nell'ultimo anno c'è stata la ripresa sony con il quasi eguagliamento di console vendute nell'anno 2009/2010 tra sony e microsoft a marzo usciranno i dati completi anche del software e solo li si vedrà chi ha vinto lo scorso anno.
avrà vinto microsoft anche in caso di pareggio finora ha venduto di più...
PS: che non comincino gli attacchi, sono un sonaro ma non per questo perdo l'obbiettività
sigpic
non ti ho attaccato tranquillo ti ho solo detto come stanno le cose nella maniera più obbiettiva possibile anche perchè possiedo tutte e 3 le piattaforme
se vuoi una conferma stai sicuro che tra le tre ha vinto la wii
non ti ho attaccato tranquillo ti ho solo detto come stanno le cose nella maniera più obbiettiva possibile anche perchè possiedo tutte e 3 le piattaforme se vuoi una conferma stai sicuro che tra le tre ha vinto la wii
già già, stupida wii , non la conto mai è fuori gara xD non dicevo che mi hai attaccato, ma purtroppo alcuni appena vedono che uno scrive qualcosa "di male" su una console, anche se sono semplici dati oggettivi, comincia a rompere dicendo fanboy di quello e quest'altro... mi sono premunito nel caso uno di quei simpaticoni spuntasse fuori
sigpic
8xbox e 6ps3 sono riferite all'anno commerciale 2008/2009
nell'ultimo anno c'è stata la ripresa sony con il quasi eguagliamento di console vendute nell'anno 2009/2010 tra sony e microsoft a marzo usciranno i dati completi anche del software e solo li si vedrà chi ha vinto lo scorso anno.
non sono io quello coi punti live sulla firma
e fatto sta che si aspetta marzo per fare congetture da fanboy notte raga a domani sera!
oddio, adesso sono fanboy 360? Fino a ieri ero fanboy wii, prima ancora psp. Insomma, il fatto che io abbia tutte le console mi rende forse fanboy di tutte? Ditemele prima 'ste cose, se è così
Ps: riportare dati UFFICIALI non è "congettura da fanboy". Sa-yo-na-ra.
Comment