Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ho paura che di questo passo sony si ritirerà dalla prossima gen videoludica...soprattutto se dovesse restare all'ultimo posto della graduatoria di vendite delle console...con la crisi economica e queste perdite milionarie non so se varrà veramente la pena produrre una ps4...è un mio pensiero questo voglio precisare...se dovesse accadere veramente cmq non comprerò più nulla visto che a microsoft non dò un soldo...invece se si inserisse apple magari un pensierino ce lo farei...
ho paura che di questo passo sony si ritirerà dalla prossima gen videoludica...soprattutto se dovesse restare all'ultimo posto della graduatoria di vendite delle console...con la crisi economica e queste perdite milionarie non so se varrà veramente la pena produrre una ps4...è un mio pensiero questo voglio precisare...se dovesse accadere veramente cmq non comprerò più nulla visto che a microsoft non dò un soldo...invece se si inserisse apple magari un pensierino ce lo farei...
Io invece sono convinto del contrario e che già Sony sta lavorando a qualcosa di grosso....sono convinto che visto la difficoltà di questa macchina stia preparandone una all'altezza delle precedenti 2
all'altezza delle due precedenti?************* vedi che la ps3 è (non voglio scatenare cw visto che ho ps3 e da poco ho ricomprato l'xbox360 e ho anche psp e ds) secondo me la migliore console sul mercato, e nelle passate generazioni la ps1 e la ps2 erano la metà in quanto a potenza rispettivamente del nintendo 64(chissà cosa sarebbe successo se avesse avuto il supporto ai cd) e dell'xbox, quindi spero che non parlavi di potenza. Se invece parli di impatto commerciale...************** ...hai ragione però vedi che la ps3 è uscita in un momento di profonda crisi economica e ad un prezzo poco concorrenziale, esattamente come le sue antenate ps1 e ps2 che costavano un occhio della testa, solo che queste ultime sono uscite in momenti in cui "i soldi c'erano" e quindi hanno venduto come il pane (la 1 perchè è stata la novità, la rivoluzione videoludica degli anni 90 e non solo, la 2 perchè è stata l'erede spirituale della 1 ed è stata la console di innumerevoli capolavori)...................non ultimo bisogna considerare l'impossibilità modificare la ps3, mentre invece su wii e xbox 360 si può, e le vendite della prima lo dimostrano, soprattutto in un paese di falsari,delinquenti e contraffattori come il nostro, dove fino a pochi anni fa se chiedevi a uno per la strada "che cos'è la nintendo" quello manco ti cagava, mentre ora invece tutti con quel telecomando di merda in mano...
sei male informato allora. Il rapporto console/giochi venduti su 360 è nettamente superiore rispetto a quello ps3, in barba alla pirateria. Tra l'altro non è affatto vero che la ps3 sia uscita in un periodo di crisi economica e 360/wii no, essendo uscita un anno dopo la console microsoft e quasi contemporaneamente alla console nintendo. Che poi, non è proprio vero che la Nintendo anni fa fosse sconosciuta, tutt'altro. Negli anni '90 prese parte alla "console war" più interessante di tutti i tempi, tra le altre cose (game boy, snes, gb camera..)
sei male informato allora. Il rapporto console/giochi venduti su 360 è nettamente superiore rispetto a quello ps3, in barba alla pirateria. Tra l'altro non è affatto vero che la ps3 sia uscita in un periodo di crisi economica e 360/wii no, essendo uscita un anno dopo la console microsoft e quasi contemporaneamente alla console nintendo. Che poi, non è proprio vero che la Nintendo anni fa fosse sconosciuta, tutt'altro. Negli anni '90 prese parte alla "console war" più interessante di tutti i tempi, tra le altre cose (game boy, snes, gb camera..)
sul fatto pirateria non ti dò completamente ragione. Se playone e ps2 non fossero state modificabili avrebbero riscosso minor successo dell'effettivo. Il fatto che 360 abbia questa possibilità è un incentivo e te lo dico tranquillamente ho lavorato da gamerush quest'estate e quando venivano ragazzi a prendere l'xbox il buon 80anzi esageriamo pure90% mi chiedeva se facevamo la modifica lì.(la risposta ovviamente era no) ma se su 4 mesi di lavoro conti 2 o 3 console a settimana di media vendute,il numero c'è. è la triste verità se un ragazzo comune sceglie di comprare una nuova console pensa pure a spendere di meno e quindi modificarla.
sul fatto pirateria non ti dò completamente ragione. Se playone e ps2 non fossero state modificabili avrebbero riscosso minor successo dell'effettivo. Il fatto che 360 abbia questa possibilità è un incentivo e te lo dico tranquillamente ho lavorato da gamerush quest'estate e quando venivano ragazzi a prendere l'xbox il buon 80anzi esageriamo pure90% mi chiedeva se facevamo la modifica lì.(la risposta ovviamente era no) ma se su 4 mesi di lavoro conti 2 o 3 console a settimana di media vendute,il numero c'è. è la triste verità se un ragazzo comune sceglie di comprare una nuova console pensa pure a spendere di meno e quindi modificarla.
Sottovaluti i poteri dell'hype :-)
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
si, ma io ti parlo di dati. Dati ufficiali che dicono che per ogni xbox360 vengono venduti circa 8,6 giochi mentre per ps3 circa 6,4. Ma El Fundo conosce i dati con molta più precisione, puoi chiedere anche a lui eh.
Poi guardiamo i dati del LIVE (non accessibile ai pirati) e troviamo anche il riscontro dei dati di vendita del software.
si, ma io ti parlo di dati. Dati ufficiali che dicono che per ogni xbox360 vengono venduti circa 8,6 giochi mentre per ps3 circa 6,4. Ma El Fundo conosce i dati con molta più precisione, puoi chiedere anche a lui eh.
Poi guardiamo i dati del LIVE (non accessibile ai pirati) e troviamo anche il riscontro dei dati di vendita del software.
Per quanto ne so io il chip si può disattivare facendo risultare la console non modificata,altro discorso per la modifica software.
Comment