quindi nn sarà un'espansione?? Noooo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tante nuove info per Fallout: New Vegas
Collapse
X
-
News da spav
Chissà come sarà la città?Last edited by John Fitzgerald Gianni; 07 February 2010, 21:32.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioSbavo al solo pensiero, alla modalità Hardcore in special modo.
Visto che il protagonista sarà un corriere scampato alla guerra atomica presumo sia ambientato verso l' anno 2077, quindi molti anni prima delle avventure del nostro vagabondo solitario.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
incrocio le dita per un' altra tonnellata di ore di gioco! speriamo che il nuovo team non stravolga tutto. lo stile del video nel petto del robot indica una leggera somiglianza con quelli di fallout 3 (anni 50), ma è davvero poco per immaginare. devo ancora finire il 3! probabilmente lo finirò quando uscirà questo. setaccio-mode: on
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioDove hai letto che è un superstite?Non si giocherà più nei panni di un abitante del Vault, o di un suo discendente, ma di un corriere salvato in fin di vita da un robot.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioHo visto anche delle immagini, vabbè l' ambientazione è quella ma mi sembra troopo uguale a f3.
Più che supermutante femmina è un supermutante travestito
Piuttosto, mi sembra troppo simile al 3
@Flaming: non c'è scritto nulla sul fatto che il suo salvataggio sia collegato alla guerra.Last edited by John Fitzgerald Gianni; 07 February 2010, 21:47.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiobioware dovrebbe aver lavorato al primo kotor e a baldur's
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioEcco.Non si giocherà più nei panni di un abitante del Vault, o di un suo discendente, ma di un corriere salvato in fin di vita da un robot.
Non c'è scritto da nessuno parte che il corriere sia un superstite scampato alla guerraForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
Comment