Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tante nuove info per Fallout: New Vegas

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    parlavo di console ovviamente. E' obiettivamente rifinito meglio sul box. proprio come oblivion è meglio sulla ps. scoperta dell' acqua calda col pc eh---
    si su console si^^solo che un gioco del calibro di follout dopo averlo preso per ps me lo sono finito su pc con relativi dlc visto che la goty sony costa un occhio della testa.

Comment

Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
      si su console si^^solo che un gioco del calibro di follout dopo averlo preso per ps me lo sono finito su pc con relativi dlc visto che la goty sony costa un occhio della testa.
      eh il mio pc non carbura

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        eh il mio pc non carbura
        eh io l'ho limato a giugno: 8gb ram e geforce(non ricordo la serie) nuove fiammanti,col quad core che già aveva fin'ora sto giocando con tutto al massimo e va perfetto. Purtroppo però me lo terrò così per i prossimi 5o6anni

Comment

Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
          eh io l'ho limato a giugno: 8gb ram e geforce(non ricordo la serie) nuove fiammanti,col quad core che già aveva fin'ora sto giocando con tutto al massimo e va perfetto. Purtroppo però me lo terrò così per i prossimi 5o6anni
          eh le darei subito via le console per un pc simile...

Comment

Non vedo l'ora di gustarmi questo nuovo capitolo. Obsidian han fatto un ottimo lavoro con NWN e KOTOR e spero si ripetano anche con questo gioco. Di sicutò la modalità hardcore aggiunge un tocco in più a quel capolavoro che è (a mio avviso) Fallout 3.

sigpic
            Max Pezzali Mania
            ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
              Non vedo l'ora di gustarmi questo nuovo capitolo. Obsidian han fatto un ottimo lavoro con NWN e KOTOR e spero si ripetano anche con questo gioco. Di sicutò la modalità hardcore aggiunge un tocco in più a quel capolavoro che è (a mio avviso) Fallout 3.
              infatti non ci avevo pensato.. deve essere bellissima..

Comment

[QUOTE=marcatzeri;: @Flaming: non c'è scritto nulla sul fatto che il suo salvataggio sia collegato alla guerra.[/QUOTE]
                scusa ma sai  leggere???
                è rimasta pressochè intatta dopo gli attacchi nucleari.
                è già il secondo appunto che fai ma forse non hai letto la news???

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                  E allora Flammo? Non c'è scritto da nessuno parte che il corriere sia un superstite scampato alla guerra
                  è scampato agli attacchi nucleari!!! ragazzi ma sapete leggere???
                  Last edited by Prussia86; 08 febbraio 2010, 03:16.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                    scusa ma sai* leggere???
                    è rimasta pressochè intatta dopo gli attacchi nucleari.
                    è già il secondo appunto che fai ma forse non hai letto la news???
                    Vegas è scampata, non il corriere.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Sinceramente Obsidian non mi da troppe sicurezze.
                      Kotor II era di molto inferiore al primo, stessa cosa per NWN 2, mentre alpha protocol è ancora tutto da scoprire.
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Lo comincero subito sulla modalità Hardcore...
                        www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          Sinceramente Obsidian non mi da troppe sicurezze.
                          Kotor II era di molto inferiore al primo, stessa cosa per NWN 2, mentre alpha protocol è ancora tutto da scoprire.
                          Effettivamente kotor2 era un pelino buggato, e nw2 non era all'altezza del primo, ma con la sua espansione si sono rifatti (sempre che l'abbiano fatta loro, ora non ricordo di preciso ooops xD)
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

Comment

Adesso mi lincerete ma Nwn mi faceva schifo proprio non lo sopportavo, se nwn2 è persino peggio non riesco proprio ad immaginarlo
                            George Orwell: 1984 link
                            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Cavolo io ancora mi confondo fra bioware, black isle, obsidian, interplay, fra chi ha fatto cosa.....a volte sembra che li considero un mare magnum di sfornatori di capolavori
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                                è scampato agli attacchi nucleari!!! ragazzi ma sapete leggere???
                                La città di Vegas, tra l'altro, è rimasta pressochè intatta dopo gli attacchi nucleari.
                                Non si giocherà più nei panni di un abitante del Vault, o di un suo discendente, ma di un corriere salvato in fin di vita da un robot
                                Ora, seguendo le elementari regole della grammatica italiana, "intatta", che è femminile, e si trova in un'altra frase, si riferisce evidentemente a Las Vegas, non al corriere.

"IL CORRIERE E' INTATTA!!!!"
                                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Working...
                                X