Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tante nuove info per Fallout: New Vegas
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggiosi su console si^^solo che un gioco del calibro di follout dopo averlo preso per ps me lo sono finito su pc con relativi dlc visto che la goty sony costa un occhio della testa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioeh il mio pc non carbura
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggioeh io l'ho limato a giugno: 8gb ram e geforce(non ricordo la serie) nuove fiammanti,col quad core che già aveva fin'ora sto giocando con tutto al massimo e va perfetto. Purtroppo però me lo terrò così per i prossimi 5o6anni
Comment
-
Non vedo l'ora di gustarmi questo nuovo capitolo. Obsidian han fatto un ottimo lavoro con NWN e KOTOR e spero si ripetano anche con questo gioco. Di sicutò la modalità hardcore aggiunge un tocco in più a quel capolavoro che è (a mio avviso) Fallout 3.
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioNon vedo l'ora di gustarmi questo nuovo capitolo. Obsidian han fatto un ottimo lavoro con NWN e KOTOR e spero si ripetano anche con questo gioco. Di sicutò la modalità hardcore aggiunge un tocco in più a quel capolavoro che è (a mio avviso) Fallout 3.
Comment
-
[QUOTE=marcatzeri;: @Flaming: non c'è scritto nulla sul fatto che il suo salvataggio sia collegato alla guerra.[/QUOTE]
scusa ma sai leggere???
è rimasta pressochè intatta dopo gli attacchi nucleari.
è già il secondo appunto che fai ma forse non hai letto la news???
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioE allora Flammo? Non c'è scritto da nessuno parte che il corriere sia un superstite scampato alla guerraLast edited by Prussia86; 08 febbraio 2010, 03:16.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioscusa ma sai* leggere???
è rimasta pressochè intatta dopo gli attacchi nucleari.
è già il secondo appunto che fai ma forse non hai letto la news???Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Sinceramente Obsidian non mi da troppe sicurezze.
Kotor II era di molto inferiore al primo, stessa cosa per NWN 2, mentre alpha protocol è ancora tutto da scoprire.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioSinceramente Obsidian non mi da troppe sicurezze.
Kotor II era di molto inferiore al primo, stessa cosa per NWN 2, mentre alpha protocol è ancora tutto da scoprire.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Cavolo io ancora mi confondo fra bioware, black isle, obsidian, interplay, fra chi ha fatto cosa.....a volte sembra che li considero un mare magnum di sfornatori di capolavorisigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioè scampato agli attacchi nucleari!!! ragazzi ma sapete leggere???La città di Vegas, tra l'altro, è rimasta pressochè intatta dopo gli attacchi nucleari.
Non si giocherà più nei panni di un abitante del Vault, o di un suo discendente, ma di un corriere salvato in fin di vita da un robot
"IL CORRIERE E' INTATTA!!!!"Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
Comment