Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bad Company 2 nella Seconda Guerra Mondiale?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocod 4 ci ha fatto tornare indietro di 14 anni. perchè bad non dovrebbe portarci indietro di una 60ina?
perchè sa già di visto e rivisto? modern warfare deve molto del successo all'ambientazione moderna,i 14 anni ti riferisci solo della missione di chernobyl vero? Se sarà solo una missione ambientata nei 40/45 mi va bene,ma tutto il gioco assolutamente no.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr.pippo90 Visualizza MessaggioSecondo me sarà all'altezza di MW2
Per fortuna BC2 promette di essere nello spazio siderale e oltre rispetto a MW2.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
se sarà un gioco sulla seconda guerra mondiale allora sarà una boiata, in quante salse si deve vivere sta benedetta guerra??? da una parte però sembra che ci sia necessità di una nuova guerra nel mondo per poter soddisfare gli amanti degli fps... ovviamente sto scherzando
Comment
-
questa notizia mi ha lasciato di stucco, non me lo sarei mai aspettato che con gli stessi protagonisti del primo;bc2 avrebbe potuto avere una missione nella WWII. Penso che sia un esperienza del tutto nuova, perchè quanti fps della WWII ci hanno permesso di radere al suolo qualsiasi cosa e di avere la possibilità di usare svariati mezzi su una mappa gigantesca x un fps?Io non ne conosco.Quindi penso che abbiano fatto benissimo a introdurre questa missione perchè darà varietà al gioco e ci permetterà di giocare la WWII con parecchie novità come l' interattività dello scenario e la libertà di movimento.Però l' importante é che sia solo una missione, senza esagerare...
Comment
Comment