Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bad Company 2 nella Seconda Guerra Mondiale?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bad Company 2 nella Seconda Guerra Mondiale?

Almeno in un pezzo, secondo ESRB

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

:O! spiegherebbe il perchè del thompson e della m1911 nel multiplayer...

Comment

che ficata! dite che sarà brutto? a me eccita giocare nella seconda guerra mondiale con bad company!

Comment

Se è solo una missione per spiegare meglio la storia OK!!
        www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Idea grandiosa
          Originariamente Scritto da Ryusuke
          Originariamente Scritto da Roscio360
          mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
          no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

cod 4 ci ha fatto tornare indietro di 14 anni. perchè bad non dovrebbe portarci indietro di una 60ina?

sigpic

Comment

questo sarà il gioco fps definitivo!
              http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                cod 4 ci ha fatto tornare indietro di 14 anni. perchè bad non dovrebbe portarci indietro di una 60ina?

perchè sa già di visto e rivisto? modern warfare deve molto del successo all'ambientazione moderna,i 14 anni ti riferisci solo della missione di chernobyl vero? Se sarà solo una missione ambientata nei 40/45 mi va bene,ma tutto il gioco assolutamente no.

Comment

Mi stà sempre più interessando questo gioco,ho avuto il primo Bad Company e devo dire che la storia mi è piaciuta ma l'online così così,ma giocandoci alla beta di Bad company 2 vedo che lo hanno migliorato.Secondo me sarà all'altezza di MW2

Comment

Originariamente Scritto da Mr.pippo90 Visualizza Messaggio
                    Secondo me sarà all'altezza di MW2
                    Se fosse stato così non l'avrei preordinato manco con i kalashnikov puntati nelle palle.
                    Per fortuna BC2 promette di essere nello spazio siderale e oltre rispetto a MW2.
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

Comment

Bella notizia!!!! Spero solo ci sia pure una mappa online stile seconda guerra mondiale!!!!! sarebbe il massimo!!!
                      Vaan9200 sigpic
                      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

se sarà un gioco sulla seconda guerra mondiale allora sarà una boiata, in quante salse si deve vivere sta benedetta guerra??? da una parte però sembra che ci sia necessità di una nuova guerra nel mondo per poter soddisfare gli amanti degli fps... ovviamente sto scherzando

Comment

Se è solo una missione bene ..tutto il gioco spero proprio di no, non se ne può più, ormai non si può creare una storia coinvolgente e nuova su una guerra riproposta in tutte le salse nel mondo dei videogiochi.

Comment

A me piace molto essere portato da una battaglia all'altra usando personaggi diversi, infatti sto adorando il sistema di Modern Warfare 2. Una missione nella WWII non può che aggiungere un po' di varietà al gioco.

Comment

questa notizia mi ha lasciato di stucco, non me lo sarei mai aspettato che con gli stessi protagonisti del primo;bc2 avrebbe potuto avere una missione nella  WWII. Penso che sia un esperienza del tutto nuova, perchè quanti fps della WWII ci hanno permesso di radere al suolo qualsiasi cosa e di avere la possibilità di usare svariati mezzi su una mappa gigantesca x un fps?Io non ne conosco.Quindi penso che abbiano fatto benissimo a introdurre questa missione perchè darà varietà al gioco e ci permetterà di giocare la WWII con parecchie novità come l' interattività dello scenario e la libertà di movimento.Però l' importante é che sia solo una missione, senza esagerare...

Comment

Working...
                              X